davor ha scritto:
Non sono daccordo sulle pagelle, Pierpaolo, per un solo motivo: l'unico vero responsabile è Papadopulo, che non ha imparato niente dalle partite con Pisa e Mantova ed ha rischierato tre difensori in 1 contro 1 fisso con le tre punte avversarie ed in sofferenza fin dall'inizio: chiaro che Budiansky e Zanchetta, costretti sempre a rincorrere, non riuscivano a fare il loro gioco e le punte e gli esterni aspettavano palla invano o la ricevevano malissimo e sporchissima in mezzo agli avversari. Bastava un difensore in più che coprisse i colleghi di linea per trasformare gioco e prestazioni dei singoli... bastava un allenatore che guardasse la partita invece che pensare alle c@zz@te!! Marco mio se n'è accorto dopo 20' del primo tempo che dietro qualcosa non andava...ecchecc@zzo!!!
Ciao innanzitutto doctor! Penso che alla fine abbiamo detto la stessa cosa... Ecco cosa ho scritto del nostro "mister":
E questa era la partita che non c'era bisogno di preparare? Che si preparava da sola? Già, infatti... Non vuol più allenare in B e pensa al rinnovo. Ma che pensi a centrare l'obiettivo e parli di meno in settimana! Il presidente Semeraro ha definito la squadra messa in campo "scriteriata", lui ha parlato di squadra non cattiva e poco concentrata. Di chi le colpe???