cremina ha scritto:
prof non perderti in chiacchiere e fai le tue pagelle

ora che anche tu puoi finalmente dire...in trasferta c ero

In trasferta per la prima volta con gli ld (e nel settore ospiti), ma non prima trasferta assoluta.
Comunque di solito non faccio pagelle classiche, ma lascio un commento generale sull'andazzo.
C'è da dire che con una squadraccia come il Ravenna (che merita tutta la classifica che ha) non puoi certo fare un partitone. Per me era come vedere uno scontro di serie C.
Non mi è piaciuto il Cottafava dei primi minuti che per poco non ci faceva partire in salita (ma se penso che l'alternativa era Schiavi, allora mi tranquillizzo), ma un grosso merito per sbloccare l'incontro va al portiere avversario che interviene in maniera scomposta sul giallorosso lanciato a rete...ed a conti fatti, a norma di regolamento ci poteva stare pure l'espulsione. Dopo la cosa è andata come voleva il nostro tecnico: gioco pragmatico e senza fronzoli, aspettando un avversario che doveva fare la partita della vita, ma evidentemente era già in spiaggia.
Dopo il 2-0 di Boudiansky la partita era ormai finita. Tutti sopra la sufficienza piena, eccetto Papadopulo con il suo modo di fare ormai conosciuto...perchè non andare a salutare i tifosi anche dopo Lecce-Pisa? Almeno stavolta per mandarlo a quel paese non c'era la pista di atletica a far perdere nel vuoto il mio personalissimo "pensiero" nei suoi confronti.