Tirabbuecchiu ha scritto:
Benussi 6,5: si vede per un colpo di reni ed una uscita al limite nel secondo tempo. Inoperoso per tutta la partita.
Schiavi 6,5: si sta meritando il posto da titolare. Cresce di partita in partita. Sul finire si prende gioco di un avversario. Possiamo contare sul suo apporto
Fabiano 6: qualche incertezza, ma pian piano sta prendendo confidenza col ruolo.
Cottafava 6: lento e macchinoso, riesce comunque a contenere l'avversario.
Angelo 6,5: tra i più in palla. Si propone spesso in attacco ma non viene sistematicamente servito dai compagni. Quando viene servito viene colto in contro tempo. Molto pericoloso nel secondo tempo, paga le inutili svolazzate sulla fascia con la stanchezza
Munari 6+: si vede e si sente la sua stazza in mezzo al campo, sicuramente può incidere di più in fase d'attacco con qualche inserimento o tiro dal limite.
Zanchetta 5-: ha la pecca di non vedere mai Angelo libero a destra. Troppo prevedibile nei lanci e nei passaggi. Sbaglia qualcosa in fase di appoggio. Anche la condizione non è al top, come sempre.
Ardito 7: un muro invalicabile.
Mihoubi 7: una piacevole sorpresa il franco-algerino. non sbaglia praticamente nulla. Spesso pericoloso coi suoi cross dal fondo, si procura il rigore sbagliato da Valdes. Magari fosse sempre così.
Abbruscato 6+: segna dopo appena 3 minuti un gol in fuorigioco. Fa un enorme lavoro "sporco" a centrocampo, ma non è il suo ruolo.
Tiribocchi 5,5: non è colpa sua se spesso si ritrova, come Elvis, a fare il centrocampista aggiunto. Nessuna palla utile a servirlo. Riesce spesso ad imbeccare i compagni, ma inutilmente. Spalle alla porta si gira e tira di sinistro per un prevedibile tiro centrale.
Esposito: sv
Valdes 5: gioca trequartista per la prima volta nella sua vita a Lecce. Libero di svagare per tutto il campo. La sua entrata in campo cambia radicalmente la partita dal punto di vista della pericolosità. Sbaglia un rigore da 2 punti.
Tulli: sv
Papadopulo 4,5: ha il demerito di cambiare troppo tardi Valdes. Nel primo tempo mette bene la squadra in campo, con gli esterni alti quasi sulla linea degli attaccanti. Nel secondo tempo si eclissa lui e tutta la squadra.
differisco con il tir per angelo 6 non ricordo gran cross; zanchetta 4 mi spiace per lui ma ora come ora vives gioca molto meglio di lui ed è + in forma;