sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
semprelecce ha scritto:
Ieri ha schierato la miglior formazione possibile, quella con cui ha fatto punti e quella con cui secondo me dovremo affontare le altre partite.
Attribuisco poche colpe a Baroni, inutile pure parlare di altri moduli con le risorse che abbiamo.
Sono convinto che dopo la sosta una reazione ci sarà.
Sulla carta, ma devi contare anche che c'è gente che non rende più da tempo. Di Francesco non doveva giocare. E spero parta dalla panchina nelle prossime 2-3.
Nessuno deve essere inamovibile, vedasi Colombo che si è fatto 4 panchine dopo un periodo di scarsa forma.
Può essere. Ma ieri (come nelle partite precedenti) avremmo perso con tutte le variazioni titolari possibili.
Non giriamo ragazzi, nel tridente puoi mettere anche padre figlio e spirito santo, perderesti lo stesso.
Pensiamo alle cose serie: il Verona ha nazionali convocati verso i quali posso augurarmi degli infortunii?

Questi da quattro settimane in cui perdiamo regolarmente giocando male e senza aver fatto più di due-tre tiri in porta complessivi con zero gol (nello specchio intendo, già detto che alle cozze non conta nulla) probabilmente si sentono già salvi.
Non so voi ma quando ho visto che il Verona aveva perso ieri ho temuto che scendessero in campo con l'andante lento baroniano (quello di Bologna per intenderci, come confessò Falcone nel post partita) infatti "sputa ca ncoddhra".
Sinceramente la retrocessione come tifoso non la sto tuttora temendo ma non sono un professionista che dovrebbe dare l'anima per avere un mercato, un rinnovo o un adeguamento di contratto. Mi sto mettendo l'anima in pace che ci salveremo con il minimo sindacale e con qualche castima fino a qualche tempo fa non prevista.