Ottima partita da parte dei ragazzi. Come già sottolineato da zemaniano, è uno dei tanti scontri diretti che certifica, quest'anno più degli altri anni, quanto non ci vorrebbe davvero nulla per alzare quella famosa "asticella" ed evitare di retrocedere: ma il mercato finisce dopodomani ed è arrivato un titolare.
I due ragazzini, ovviamente, non puoi pre derli in considerazione, se non per una questione numerica
Buona partita di Falcone che sirende protagonista di una parata superlativa.
I centrali hanno dimostrato per l'ennesima volta la loro inadeguatezza. Dal giorno uno si doveva prendere il titolare da affiancare a Gaspar, ma niente
Buona partita dei terzini
A centrocampo bene tutti, un po' meno Pierret, ma tant'è: non ti puoi aspettare prestazioni da serie A da gente di Ligue 2. Vale per lui, Kaba, Jean ecc.
In attacco hanno fatto tutti una gran partita, complice una merdosissima difesa che si gioca il primato insieme alla nostra e a quella del Verona. Krstovic superlativo, il gol di testa è di una difficolta inaudita. Karlsson sembra un giocatore di pallone come non ne vedeva dai tempi di strefezza: anche qui, comu spendi mangi. Pierotti con la doppietta si contende la palma di migliore in campo con krsto.
Il Parma ha dei giocatori fortissimi... il problema è che molti sono rotti, o si son rotti oggi. Ma soprattutto ha un allematore che si sta rivelando un vero valore aggiunto... per noi
Spetiamo non lo esonerino