max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Non puoi fare 0 tiri in porta, 0 azioni pericolose, in casa di un Bologna qualsiasi.
Oggi? E a Napoli e le altre prima? Fuori casa ai portieri avversari mettono sempre il 6 politico per la presenza. E non è che in casa la cosa cambi molto.
Comunque se vi appaga dire che è tutta colpa di Krstovic fate pure ma il problema è complesso nonchè totale. Ad ogni modo oggi la maggiore castima è stata per Pierotti quando lanciato guardava a terra finchè si è fatto recuperare mentre aveva liberi un compagno a destra e uno a sinistra liberi.
Contro questo Bologna, molto più scarso dello scorso anno e con parte della testa alla Champions di martedì, riconosciuto anche da un amico bolognese, oggi si doveva tentare di vincere invece lo scienziato che ha messo 5 giocatori d'attacco per fare catenaccio ha sbagliato formazione, sostituzioni e atteggiamento, negli ultimi minuti Kristovic era abbassato quasi al limite della nostra area, tutti gli altri ci stavano già, la sconfitta è stata meritata SSD & C. non parlino di sfortuna!
Infine, oltre al resto (mancanza di un'altra punta, ricambi non all'altezza, allenatore, ecc. ecc.) Rafia e Pierotti lo scorso anno avevi già visto che pesci erano che cavolo li confermi e ora li fai addirittura giocare titolari!
è dall'inizio che l'11 titolare è una sorpresa continua, come *** si deve amalgamare la rosa? Come fanno a definirsi i ruoli?
Morente titolare poi riserva, pierret titolare poi riserva, Dorgu che tra poco farà il centravanti, rafia prima sì poi no moi ntorna sì, Pelmard che non era buono, salvo dimostrarlo contro il Napoli, e quindi per dargli fiducia lo panchiniamo di nuovo, rebic prima fa il sostituto, poi gioca con krsto, mo di nuovo il sostituto
Il Pressing? ZERO ASSOLUTO!!!! Zero pressing per una squadra di *** come la nostra!!!! E come *** vuoi salvarti?