max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Pierret ha avuto una involuzione assurda. Paria buenu.
Per Pierotti aspetto di vederlo giocare una volta seconda punta per dare il giudizio definitivo.
Pierret è passato da prestazioni con compitino da 6 all'insufficienza da 5. Ramadani speriamo che si riprenda e torni lo hjulmadani di Torino, Cagliari e Parma. Morente, Pierotti e Rafia anche no, grazie, hanno abbondantemente dimostrato quel che sono. Come involuzione spero che non ci caschi anche Gilbert e anche Baschirotto speriamo si fermi almeno a pestazioni da 5,5. Falcone infine anche basta respinte a centro area e rinvii fuori dalle linee laterali, e non dimentichi che sui cross morbidi deve andare in presa. Altro che Nazionale, ieri allo stadio qualcuno diceva che se alla Samp era riserva di Audero qualche motivo ci sarà stato, altro che essere incompreso. Magari un po' sì ma non del tutto.
Falcone per noi è un lusso, dai.
Baschirotto spero sempre che finisca in panchina dopo l'arrivo di un difensore serio. Purtroppo si ritrova ogni anno ad essere l'unico arruolabile, o per assenza totale di riserve, o perchè c'è una sola riserva che non è all'altezza.
Pierret a inizio campionato sembrava davvero bravo e ha anche una buona tecnica (e quella o ce l'hai o non ce l'hai). Per me è solo un periodo no, ma ci può stare in A.
Discorso inverso per Morente, che sembra il classico bidone che gioca in una categoria superiore alla sua, come era Ragusa in B.
E non paragoniamo Ramadani a Hjulmand per favore, son due pianeti diversi.
