homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 10:09 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SIGNORI E' VERO MI HA RISPOSTO ABODI LEGA SERIE B LEGGETE
MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 5:05 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

Allora ci tengo a precisare che lo sdegno e moltissimo ed immenso la frustrazione di questa farsa è tale da rendermi conto che in Italia giustizia non c'è non esiste, quindi ho preso la mail e scritto a tutti gli organi della FIGC e LEGA SERIE B in un primo momento l'unico che mi ha risposto è stata la lega serie b ed in un secondo momento la FIGC con firma Abete di seguito le mail inviate

Intestazione: Cittadino Indignato

Vorrei tanto capire il motivo di queste parole lette sulla gazzetta dello sport

" Scambiando Vicenza con Lecce nelle rispettive serie, ''abbiamo confermato l'intero programma della 1/a giornata: scenderanno tutti in campo agli orari e nei giorni prestabiliti''. A dirlo e' il presidente della Lega di B, Andrea Abodi. I cadetti inizieranno regolarmente domani con l'anticipo Modena-Verona e la prima del Vicenza sara' alla Spezia sabato pomeriggio. Immutati anche i calendari di Lega Pro (al via il 2 settembre), con il Lecce che alla prima ospitera' la Cremonese. Tnas permettendo. "

ma rispetto per noi Tifosi niente ? rispetto per le persone niente ? rispetto per la gente amante del calcio niente ?

voi con queste parole avete condannato definitivamente una Squadra (Lecce) una Terra (Salento) ad i lavori forzati, non provate un pò di vergogna in tutto questo ?

con queste dichiarazioni praticamente confermate tutti i sospetti sulla Giustizia che non cè.

perchè fate questo ? non vi sembra illogico dare queste dichiarazioni mentre una società, una città spera ancora al ricorso presentato da una squadra di calcio ?

Questa la risposta di Andrea Abodi
Presidente
Lega Nazionale Serie B
Tel. 02.69910242
Fax 02.69001460
www.legaserieb.it
Inviato da iPad

Caro Luigi,
le rispondo come è giusto che sia, considerandolo parte delle mie responsabilità.
Con la decisione presa questa mattina in FIGC di inserire il Lecce in Prima Divisione della Lega Pro e di ripescare il Vicenza in Serie B, abbiamo solo dato seguito alla immediata esecutività del pronunciamento della Corte di Giustizia, che confermava quello della Disciplinare.
Con tutta sincerità posso dirle che ho partecipato alla decisione con amarezza e dispiacere, soprattutto nei confronti dei Tifosi del Lecce e della sua storia sportiva, pur consapevole della facoltà della società di potersi ancora opporre davanti al TNAS.
Non ho mai creduto alla teoria del complotto e tantomeno ci credo in questa circostanza, non essendoci alcuna ragione per punire una società in maniera così grave senza valide ragioni.
Si è mai domandato, caro Luigi, perché siamo arrivati a questo punto ?
Le assicuro che il mio e il nostro rispetto per i tifosi, tutti indistintamente, è massimo e cerchiamo di dimostrarlo ogni giorno. Ma è massimo anche il rispetto nei confronti degli Organi di Giustizia e delle loro decisioni, che dovrebbe essere tale indipendentemente dal fatto che siano a noi favorevoli o meno.
Se vuole, sono comunque a sua disposizione.
Cordiali saluti.

Qualcuno vuole collaborare per dargli una risposta ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SIGNORI E' VERO MI HA RISPOSTO ABODI LEGA SERIE B LEGGET
MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 5:11 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Praticamente non ti ha risposto...

Personalmente gli chiederei semplicemente cosa accadrà se, dopo aver disputato le rispettive partite di serie B e Lega Pro, il ricorso al TNAS del Lecce e/o della Nocerina verranno accolti sovvertendo le precedenti decisioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SIGNORI E' VERO MI HA RISPOSTO ABODI LEGA SERIE B LEGGET
MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 5:12 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

deroccoalex ha scritto:

Personalmente gli chiederei semplicemente cosa accadrà se, dopo aver disputato le rispettive partite di serie B e Lega Pro, il ricorso al TNAS del Lecce e/o della Nocerina verranno accolti sovvertendo le precedenti decisioni.

ok qualcuno vuole aggiungere altro ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 5:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pensi che il presidente di Lega di serie B. abbia voce in capitolo?
Quelli che ce l'hanno, risposte non ne danno mai.

non avessero stessa amarezza di sale...

Ultima modifica di Massy su gio ago 23, 2012 6:11 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 5:54 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Penso che dobbiamo (anche se amaramente) ingoiare il rospo e girare pagina.
Non c'è altro da fare. Spero che un giorno ritorneremo nel calcio che conta con un grande Lecce.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 6:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

deroccoalex ha scritto:

se i campionati partono così come hanno deciso, il ricorso non verrà mai accolto. siamo nel paese dei complotti non dimenticatevelo

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

domanda personale: quali elementi hanno mutato la posizione di mezzaroma?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 7:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

mattev ha scritto:
domanda personale: quali elementi hanno mutato la posizione di mezzaroma?

Nessuna, il procuratore Palazzi ha pensato bene di non portare Mezzaroma a giudizio, come ha fatto per tanti altri tesserati.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 23, 2012 10:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Scusatemi ragazzi,BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
E' inutile, cosa possiamo fare, una seconda genova al G8?
Siccome, sappiamo già come andrà a finire il ricorso e dato che non si andrà per la giustizia ordinari, non diamo spago a chi ci vole vedere soffrire con la bava alla bocca, zitti e ricominciamo.
Giuro e lo sottolineo, che se abitassi a Lecce farei l'abbonamento per dare una mano alla Società.
Vi prego solo di abbandonare, se potete, gli abbonamenti a sky e roba varia, sono loro che decidono tutto. Sempre :forzalecce:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora