- Ranieri ha vinto una Premier a culo... 7 punti racimolati dopo il 90esimo sono niente in confronto. Sarà un avversario in stile Salernitana nell'anno di Corini: il suo culo non avrà limiti nel finale di campionato.
- Il Frosinone continua a fare schifo come noi.
- La Salernitana è già in B
- Il Sassuolo è una vergogna di Cristo, 20 punti di cui 6 con Inter e Juve denotano la qualità di quella rosa e di quel mister: gente da serie B ca scioca insieme a Berardi.
- Il Verona è in forma e ha un allenatore vero. Nelle ultime 10 ha realizzato il doppio dei nostri gol, la metà dei nostri gol subiti, il doppio dei nostri punti... in una situazione societaria precarissima e con una squadra smantellata a gennaio.
- L'Empoli nelle ultime 10 ha realizzato gli stessi punti del Napoli e uno in meno della Fiorentina: ho detto tutto. Nicola speranzaddiu te ziccane tutti li furmini de l'universo
Insomma, per quanto schifo possiamo fare, abbiamo almeno 4 squadre che fanno schifo come noi... e ne scendono 3.
Il calendario ci è favorevole, la classifica pure. Il peggio è passato.
E' ora che ogni singolo componente della squadra, dal mister all'ultima riserva, dimostri di meritare il credito sconfinato garantito dalla tifoseria, che non ha mai contestato e che è sempre stata presente, in casa (con 20k spettatori di media) e in trasferta (dove siamo sesti in Italia per presenze).
Mi farò entrambe le trasferte di questo trittico, per amore e solo per amore