homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 10:59 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 4:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Tutti le azioni, le palle x il Bologna e i buchi partono da Venuti.

Era il primo che doveva togliere dai @@ assieme a Oudin!

Partita preparata di mer da, gestita di mer da e letta di mer da!

Queste fissazioni da parte di D’Aversa assieme allimpostazione dal basso hanno rotto le @@!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 4:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Mamma mia che partita di ***

"Avevamo basse aspettative, ma diocane"

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 4:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Baschirotto inizi a vedere la Tribuna!

Nemmeno nei dilettanti hanno dei piedi così penosi.
Al posto di gonfiati come un pallone inizia a fare allenamenti intensivi con i piedi e inizia a tornare con prestazioni di alta intensità altrimenti puoi tornatene in B se non in C.
Poi l'impappinammeto è solo la ciliegina sulla torta.

Decisamente dei 4 titolari è l'anello debole e anche per distacco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 4:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Schifo totale. La sconfitta me l'aspettavo, ma non con questo margine e questa prestazione. Abbiamo fornito un buon allenamento al Bologna.

Sciamu nnanzi

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 4:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Nessuna sufficienza, tutti sotto il 5 con tanti elementi con insufficienze pesanti (Baschirotto, Gallo, Venuti, Kaba, Oudin, Krstovic, Banda)
Una insufficienza pesante anche per D’Aversa che ha sbagliato tutto il possibile, dalla preparazione alla lettura.
Già il fatto di fissarsi con determinati giocatori tipo Oudin che ci fa giocare costantemente in 10 e imporre la costruzione dal basso con Falcone ma soprattutto Baschirotto con i piedi montati al contrario, di per sé merita di essere preso a parole.
Non capirla e perseverare come si vuol dire é diabolico.

Una delle peggiori partite viste sotto tutti i punti di vista.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 5:13 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 422
Ma poi stai sul 3-0, partita ormai andata, cambia modulo e fai entrare Burnete, così gli fai fare minutaggio, gli fai prendere confidenza. Lo dico da ottobre che D'aversa è stato solo fortunato, ma non puoi affrontare la A con una difesa organizzata così male. Ogni corner, punizione sono costantemente penalizzanti con una difesa a zona. Non puoi lasciare completamente libero Zirkee in area. Non puoi giocare a rincorrere il pallone nella tua area, mancu alli campetti di Castromediano fanno errori simili


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 8:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1455
Qualcuno su questo forum non più tardi di domani mattina scriverà che tanto la 24^ giornata di campionato è stata quella delle goleade…


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 11, 2024 11:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
talino8 ha scritto:
Ma poi stai sul 3-0, partita ormai andata, cambia modulo e fai entrare Burnete, così gli fai fare minutaggio, gli fai prendere confidenza. Lo dico da ottobre che D'aversa è stato solo fortunato, ma non puoi affrontare la A con una difesa organizzata così male. Ogni corner, punizione sono costantemente penalizzanti con una difesa a zona. Non puoi lasciare completamente libero Zirkee in area. Non puoi giocare a rincorrere il pallone nella tua area, mancu alli campetti di Castromediano fanno errori simili


Burnete neanche era convocato, stamattina era a San Pietro a fare pena insieme agli altri della primavera

Tanto l'attacco sta bene così no...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: lun feb 12, 2024 8:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
Il Lecce più brutto degli ultimi due anni, forse quattro, ma anche cinque (goleada del Cittadella). Il dubbio amletico di D'Aversa era tra aspettarli o aggredirli. Li abbiamo aspettati ma con 11 teste in vacanza o reduci da vacanze. Non l'ho scritto ma l'ho pensato, tre giorni di licenza premio dopo la partita con la Fiorentina mi sono sembrati decisamente tanti. L'euforia e la presunta tranquillità di una classifica decente e le tante squadre di coda che continuano a raccogliere sconfitte mi è sembrato che ieri si siano impegnati più su tortellini e mortadella che al Dall'Ara.
Li abbiamo aspettati con una difesa horror. A trovare specifici colpevoli primo (c....zzo! fai colpire di piede un avversario su calcio d'angolo, assurdo) e terzo gol colpa di Venuti. Che si metta l'anima in pace, la A non è il suo palcoscenico. Il secondo di Gallo che ha controllato col binocolo, da lontano, un velenoso Orsolini. Ultima frittata di Baschirotto. Ma sul primo e terzo gol da un portiere di A mi potrei aspoettare di più. Poi un crollo psicologico dopo l'errore di Krstovic che poteva pareggiare in un momento in cui sembrava che potessimo prendere le misure ai rossoblù. Un gol così clamoroso lo sbagli solo perchè non sei concentrato. E vogliamo parlare di Banda e Almqvist che non hanno azzeccato uno stop e un passaggio che fosse uno? Potrei proseguire, lasciamo perdere. Non assolvo D'Aversa giusto per tranquillizzare chi mi aspetta a difenderlo. Lo cambiamo? Non mi oppongo, ma da quanto visto ieri insieme a lui dovremmo cambiare una vagonata di giocatori. A Torino possiamo anche perdere ma dobo aver buttato sangue non facendo passerella!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce
MessaggioInviato: lun feb 12, 2024 9:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
max ha scritto:
Il Lecce più brutto degli ultimi due anni, forse quattro, ma anche cinque (goleada del Cittadella). Il dubbio amletico di D'Aversa era tra aspettarli o aggredirli. Li abbiamo aspettati ma con 11 teste in vacanza o reduci da vacanze. Non l'ho scritto ma l'ho pensato, tre giorni di licenza premio dopo la partita con la Fiorentina mi sono sembrati decisamente tanti. L'euforia e la presunta tranquillità di una classifica decente e le tante squadre di coda che continuano a raccogliere sconfitte mi è sembrato che ieri si siano impegnati più su tortellini e mortadella che al Dall'Ara.
Li abbiamo aspettati con una difesa horror. A trovare specifici colpevoli primo (c....zzo! fai colpire di piede un avversario su calcio d'angolo, assurdo) e terzo gol colpa di Venuti. Che si metta l'anima in pace, la A non è il suo palcoscenico. Il secondo di Gallo che ha controllato col binocolo, da lontano, un velenoso Orsolini. Ultima frittata di Baschirotto. Ma sul primo e terzo gol da un portiere di A mi potrei aspoettare di più. Poi un crollo psicologico dopo l'errore di Krstovic che poteva pareggiare in un momento in cui sembrava che potessimo prendere le misure ai rossoblù. Un gol così clamoroso lo sbagli solo perchè non sei concentrato. E vogliamo parlare di Banda e Almqvist che non hanno azzeccato uno stop e un passaggio che fosse uno? Potrei proseguire, lasciamo perdere. Non assolvo D'Aversa giusto per tranquillizzare chi mi aspetta a difenderlo. Lo cambiamo? Non mi oppongo, ma da quanto visto ieri insieme a lui dovremmo cambiare una vagonata di giocatori. A Torino possiamo anche perdere ma dobo aver buttato sangue non facendo passerella!



Che venuti non fosse adeguato lo sapevamo tutti. Un miracolato.
Nell'anno della promozione era il terzino peggiore se paragonato a Calderoni. Se l'è ripreso la Fiorentina, godendo del fatto che fosse un giovane di proprietà con un campionato di B vinto, e s'è fatto la carriera lì venendo bestemmiato un giorno sì e l'altro pure.
Penso spesso a quanto il culo possa incidere sulle carriere dei calciatori, per lo stesso motivo c'è gente molto più all'altezza che marcisce nelle serie inferiori

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce (4-0)
MessaggioInviato: lun feb 12, 2024 12:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Per me in B era meglio Venuti di Calderoni. Ha giocato male solo quando era spostato sulla fascia sinistra. Calderoni, specialmente nella prima parte di campionato in B, faceva veramente pena.
Ha avuto il suo exploit in A con quei 2-3 gol segnati, ma resta un calciatore da bassissima B. E il fatto che giochi già in C da qualche anno la dice lunga.
Nel Vicenza scarsissimo che è retrocesso con Contini lui nemmeno giocava...

Comunque credo che chiunque possa avere difficoltà a giocare una sola gara da titolare in tutto il campionato. Venuti non sarà un granchè, ma come alternativa in A ci può pure stare.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata: Bologna-Lecce (4-0)
MessaggioInviato: lun feb 12, 2024 2:33 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
appunti di viaggio bolognesi
https://www.leccesidentro.it/news/viewa ... idart=2100

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it