Dopo l'ultima amichevole del ritiro di Fanano contro la Reggiana vinta 3-0 (Esposito, rig. Jeda, Ofere), si torna in Salento.
Ritiro finito. Con sul taccuino gli appunti di tanti giorni di intensa preparazione mister Di Francesco condurrà l'ultimo allenamento sabato mattina e poi lascerà libera la rosa giallorossa fino a martedì 16 alle ore 17. Proprio martedì infatti giallorossi vecchi e nuovi si ritroveranno al "Colaci" di Calimera per il primo allenamento fra le mura amiche. Inizierà così la settimana che condurrà all'esordio in notturna di domenica 21 agosto alle 20.45 per il terzo turno di Coppa Italia contro il Crotone. In mezzo, giovedì 18 alle ore 17,30, il Lecce giocherà allo stadio Comunale "Toma-Frisari" di Maglie contro la squadra locale neo-promossa nel campionato di Eccellenza.
Tre appuntamenti per chi vorrà scrutare i nuovi volti giallorossi e le novità tattiche di Di Francesco. Il tutto in mezzo a ore frenetiche di calciomercato che dovrebbero far arrivare (con tutte le scaramanzie del caso) Bertolacci già martedì e il colombiano Muriel nei giorni seguenti.
scritto da Diego Consales- caporedattore leccesidentro.it
Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD.
|