Applausi sparsi dopo Lecce-Napoli 0-1
Applausi alla Lega che mette una partita alle 18 di un martedì pomeriggio. Comodissimo.
Applausi a Di Francesco che combatte tatticamente con i pochi mezzi a disposizione imbavagliando i tanti mezzi a disposizione di Conte. Però poi ci sono le sliding doors del calcio. Che spesso puniscono chi ha pochi mezzi.
Applausi a Camarda che si prende la responsabilità di un rigore che pesa come un macigno. Però poi sono lacrime. Per lui e per noi.
Applausi ad un Lecce che fa vedere gioco e idee contro i campioni d’Italia. Però poi davanti le carenze del mercato disinnescano il gioco e disattivano le idee.
Applausi a Maleh che dopo anni da reietto fa vedere che ha piedi e testa per combattere. Però nel nostro ostinato 433 i posti sono ostinatamente pochi.
Applausi alla Fiorentina. Che nella sfida di domenica prossima metterà a disposizione la consistente cifra di ben 300 biglietti per i tifosi del Lecce in un angolo del loro cantiere.
scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it
Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD
|