Se Angelozzi sta cercando di nascondere le sue mosse reali e quindi gli obiettivi veri in questa fase di mercato, lo sta facendo senza dubbi benissimo.
Ieri si vociferava ad uno scambio Zambrella-Ardito, oggi di quello scambio non è rimasto più nulla, nessuna traccia. L'altro giorno di un interesse per Firmani (che comunque resta sempre valido), oggi Firmani è stato accostato ad uno scambio con Barone. Edusei prima Lecce e poi Torino. Caballero ora è più vicino al Fluminense che ad altre squadre (e figuriamoci il Lecce...). Insomma, i nomi accostati al Lecce oggi non trovano conferme (anzi smentite secche) il giorno successivo.
In questo caos totale, (voluto?) risulta difficile interpretare le reali intenzioni del nostro DS. Ieri è stato visto più volte nel box del Palermo e ha fatto intendere ai giornalisti di aver contattato il Ds rosanero per Fabio Simplicio (nella foto). Il forte centrocampista brasiliano non crediamo sia il reale obiettivo di Angelozzi, sia per la stima che il centrocampista ha nell'ambiente (allenatore in primis), sia per l'ingaggio. Quindi Angelozzi tenta nuovamente di spostare il tiro. Confermato invece l'interesse per Fernandez del River Plate.
Lo Steaua di Bucarest ieri è riuscito ha passare il turno di Champions league e quindi sarà difficile che il club rumeno lasci partire Lovin per meno di 1.2 mln di euro.
I nomi sono quindi sempre gli stessi e quelli nuovi (c'è anche Jadid) non sembrano convincere.
In uscita si registra l'interesse su Cottafava anche del Sassuolo. Probabilmente oggi Agnelli verrà ceduto (provavilmente al Perugia). Oggi è un giorno nuovo e forse qualcosa di concreto verrà. Beretta non chiede ma silenziosamente attende. La squadra ha bisogno di almeno 2/3 pedine di qualità e non "rincalzi". Angelozzi depisti pure, per carità!, ma la piazza attende i fatti.
scritto da Vito Telesca per leccesidentro.it
|