Categoria: Articoli di D. Consales
Monopoli fa male solo alla Supercoppa (e forse nemmeno...) 10:25 - 7 Maggio 2018


A mai più rivederci. Ripetiamolo a gran voce e con la mano aperta: a mai più rivederci.
Il Lecce saluta la serie C con una sconfitta per 4-1 a Monopoli figlia di una settimana con la testa leggera (bionda nel caso di Ciancio…), motivazioni inesistenti (davvero poteva valere la provincia di appartenenza avversaria???) e tante seconde linee in campo. Si poteva fare meglio, sicuramente. Ma due gol che rimpolpano un brutto tabellino sono arrivati negli ultimi 5 minuti e francamente qualsiasi tipo di polemica su questa gara risulta stucchevole. E non è certo ieri che abbiamo scoperto (e hanno scoperto in Società...) chi può o meno essere adeguato a vestire la maglia giallorossa nel campionato cadetto.
Alla fine Monopoli fa male solo al regolamento (ovviamente assurdo) della Supercoppa di Serie C: se il torneo triangolare dovesse finire con Padova, Livorno e Lecce a pari punti alzerebbe il trofeo la squadra toscana in virtù della migliore differenza reti.
Ma durante la sfida di ieri, quando il telecronista ha illustrato il lungo e folle cammino degli imminenti play off, alzi la mano chi si è preoccupato della nostra differenza reti…




scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità  di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD
Visite: 498 | Stampa: 75 | Voti: 48% (104 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster