Categoria: Articoli di D. Consales
Vorremmo una storia da raccontare 08:49 - 27 Maggio 2016



Play Off Lega Pro: Semifinale di Ritorno
FOGGIA-LECCE, Stadio Zaccheria, Domenica 29 maggio ore 20.45

i parte direzione Foggia. E idealmente il viaggio è iniziato poco prima delle ore 20 di domenica sera, al triplice fischio che ha chiuso le ostilità della gara di andata. E’ iniziato nel momento in cui ci siamo resi conto che, nonostante l’incubo di una sconfitta in casa, il risultato finale dava almeno senso alla gara di ritorno. E ci siamo subito aggrappati a quel senso, per non cadere nella depressione sportiva, per puntare immediatamente la bussola verso una speranza distante sette giorni. Perché, per come sono andate le cose, abbiamo rischiato seriamente di non dare alcun senso al nostro viaggio verso le lande rossonere. Ed ora invece consideriamo quell’2-3 come fosse uno 0-1, perché fa meno male tradurlo così, perché mette in una diversa luce quello che il Lecce è chiamato a tentare di ottenere sul campo.

Il Foggia in pochi minuti ci ha fatto vedere cosa è capace di fare. Ma nonostante questo non ci ha abbattuto. Perché poi abbiamo visto cosa è capace di disfare se aggredito nel giusto modo. Vincere a Foggia è una impresa, ma che il Lecce è in grado di poter fare. Una impresa ardua, lo sappiamo benissimo, ma che senza follia sappiamo che il Lecce ha le capacità di poter compiere. Sopratutto se i giallorossi entreranno in campo con testa e gambe sin dal primo secondo di gioco.

Si parte direzione Foggia. Sarà “o intra o fore”. Chi parte vorrebbe vivere una giornata da ricordare, una storia da raccontare.



CLICCA QUI PER LA DIRETTA SU SPORTUBE - LEGA PRO CHANNEL



scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità  di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD
Visite: 670 | Stampa: 93 | Voti: 47% (103 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster