"Si è conclusa positivamente la trattativa di mercato che riguarda il trasferimento di Edinho Ferreira Campos detto Edinho (26) dall'Internacional al Lecce. L'accordo è stato raggiunto poco fa ed è stato comunicato dai dirigenti del club brasiliano. Dopo una lunga trattativa che stava per compromettere anche il trasferimento in Italia, è servito il viaggio del ds del Lecce Guido Angelozzi per convincere i vertici brasiliani. La certezza del trasferimento in Italia è stata annunciata durante una conferenza stampa indetta dal portavoce dell'Internacional, Giovanni Luigi. Il club brasiliano ha accettato l'offerta del Lecce di 7 milioni di dollari, pari a 2,3 milioni di euro. Edinho sarà accompagnato lunedì in Italia, dal suo agente Sandro Becker, per firmare il contratto e per essere presentato alla stampa."
(fonte tmw)
questa la news apparsa sul sito ufficiale dell'internacional porto alegre
Inter e Lecce chegam a acordo sobre transferência de Edinho
O assessor de futebol Giovanni Luigi anunciou na manhã deste sábado no Hotel Dall´Onder, em Bento Gonçalves, onde o Inter realiza a pré-temporada que o clube e o Lecce, da Itália, chegaram a um acordo verbal sobre a transferência do volante Edinho para o time italiano. “Está tudo acertado verbalmente. Se tudo for cumprido, na próxima semana, ele passa a ser jogador do Lecce”, anunciou Luigi.
O jogador deixou Bento Gonçalves na madrugada deste sábado e deve viajar a Itália na próxima segunda-feira, onde irá realizar os exames médicos e assinar o contrato. Depois, o jogador retorna a Porto Alegre e deve conceder entrevista coletiva se despedindo do Inter.
|