Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Partita difficile, con Krstovic che speriamo giochi ancora dalla nostra parte.
La principale speranza si chiama Juric, che speriamo continui nel suo periodo fallimentare.
----------Falcone
Kouassi Gaspar Tiago Gallo
-Kaba Ramadani Coulibaly
---Pierotti Stulic Sottil
Vorrei rivedere Kaba che contro il Milan è andato in crescendo. Berisha e Helgason sono andati in nazionale e non si sono allenati con la squadra, mentre Sala non credo sia pronto per una prima da titolare contro l'Atalanta. Ma non mi dispiacerebbe vederlo titolare.
La qualità proverei a darla con Sottil al posto di Morente, per poi inserire Sala nel secondo tempo se dobbiamo recuperare.
Non riesco a capire cosa vedete in kaba. Il crescendo con il Milan ha portato, come al solito, ad un nulla di fatto. Lento, macchinoso, inconcludente.
Niente di particolare, ma prima dell'infortunio sfornava belle prestazioni da mezzala. Se si recupera un po' può essere più utile di un Helgason o un Berisha attuali. O anche come vice Coulibaly, se uno di questi 2 più Sala ingranano. Ma se lo tieni fermo troppe partite poi quando rientra fa prestazioni inguardabili.
Comunque, per quanto possa essere lento e un po' goffo, con la palla tra i piedi ha buoni tempi per i passaggi. Ne ha fatti diversi buoni in profondità per Pierotti, che spesso dormiva, o per il terzino. Non mi è dispiaciuto e vorrei rivederlo.
Poi se si decidessero a fare 1-2 cross decenti a partita, magari tra lui, Gaspar, Tiago Gabriel e Stulic qualche gol esce pure.
Ho letto che il Lecce è la 13esima squadra più alta al mondo, terza in A, ma lampu se sfruttamu st'altezza.