sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
In caso di salvezza chi vendereste in ottica di potenziamento?
Io, se dovessero arrivare offerte decenti, darei via:
Gendrey 5-7 milioni
Baschirotto 6-8 milioni
Ramadani 6-7 milioni
Oudin 4-5 milioni (sperando faccia 1-2 gol altri per attirare l'attenzione).
Gonzalez 8 milioni
Banda (se davvero offrono 20 milioni)
Sono tutti "titolari" ma non particolarmente importanti o insostituibili o che stanno deludendo come crescita (Gendrey soprattutto, paragonato alla crescita di Gallo).
guarda mi stanno sembrando molti, un po' per tutti
fermorestando che Gendrey e Ramadani li darei gratis
Ramadani specialmente a inizio campionato aveva attirato parecchie attenzioni (anche di squadre più quotate), quindi credo che 5-6 milioni si potrebbero tirare su. Come per Gendrey che pure ha parecchi estimatori. Onestamente li darei entrambi.
Gonzalez è giovane e pure è uno di quelli attenzionato dalle big.
Forse il più sopravvalutato per quanto fatto vedere è Oudin, ma è uno che segna e i gol pompano il prezzo. In una Fiorentina potrebbe giocare come Bonaventura. Se segna 1-2 gol da qui a fine stagione, per me si potrebbe cedere a 4-5 milioni.
Detto questo, oggi ho letto che il Lecce potrebbe essere interessato al riacquisto di Felici.

Come sempre grande lungimiranza sui propri giovani. O li lasciano marcire in panchina o in primavera da fuori quota o li regalano per poi pentirsi.
Mi chiedo quando si creerà quella batteria da 8-10 giovani da girare in prestito ogni anno e far crescere tra C e B per un paio d'anni, come fa l'Atalanta che poi si ritrova i Carnesecchi con 2 anni da titolare in B e A, o i Kulusevski che portano 40 milioni senza nemmeno aver giocato con loro.
Ci vorrebbe una figura dedicata nel piazzare i giovani nelle serie inferiori e seguirne la crescita.