Mitico ha scritto:
il boemo ha scritto:
ma che *** di topic è? Umiliati da cosa? Da una partita? Secondo me siamo diventati un pubblico dimerda. Lo dico e lo sottoscrivo. Non è possibile leggere tante cazzate dopo la prima partita, Mi son stancato di queste diatribe tra filo e contro tizio e caio. Checazzo di tifosi siete? Gente che sta godendo per questo inizio, mi fate schifo e mi verrebbe voglia di lasciare tutto, di non seguire più. Sono tre anni che va avanti questa manovra di destabilizzazione. AVETE ROTTO I CO$LIONI!
Andate a tifare per chi vi pare ma lasciateci in pace pd. Fate pena quasi quanto i vostri ex proprietari.
Secondo me lo fate apposta.in primis quello che sta godendo non sono io.e poi gli ex proprietari te li tei tie ok!!! Per me i tesoro so o il meglio che possiamo avere.
Vedi nel mio topic contestazioni alla squadra o alla presidenza?no,perche la mia e' solo un dura critica a Lerda.ieri con un ALLENATORE modesto la Roma united la battiamo facile facile.tieni in mente di fare i preliminari con una modella e poi se ne va senza rascare?bene il Lecce e' una modella proprio bona,e Lerda e quello che l ha fatta partire.non saresti frustrato cosi?scusa il paragone ,ma forse qui capisci meglio il mio concetto.si poteva fare meglio ieri,e lo ripeto per l ultima volta il risultato o la categoria on importa niente.sia che vinciamo la prossima,ma ormai la mentalita di Lerda quella e.l unico limite del Lecce.lo posso dire senza passare per pro semeraro?(che ho sempre criticato)
Lo ripeto ancora questa mentalita mi sa di umiliazione e di presa per il cul0.io non ci sto proprio.con una squadra piu piccola di noi Lerda sarebbe ultimo.se faccio una critica perche so che possiamo fare solo meglio e vengo definito publico di mer.. bene,faccio parte del publico di mer.. !!!
Ho preso la palla al balzo del tuo topic per estendere il mio malumore verso tutti e per tutti intendo coloro che hanno commentato qua e là su altri siti e social, quindi non un fatto personale. Chi si vuole fare un'idea del momento schizofrenico della tifoseria leccese si faccia un giro, roba de pacci. Poi ho letto il tuo topic, più che umiliati sarebbe stato opportuno scrivere delusi, perchè delusi alla fine lo siamo stati tutti, l'umiliazione invece c'è stata tre anni fa. Su Lerda condivido ma alla fine se c'è uno che può scuotere i nuovi arrivati ed anche i vecchi, è lui, nonostante il suo gioco o le sue fisime. Non credo che dica ai giocatori di retrocedere, semmai sono i giocatori stessi a farlo, in una sorta di appagamento per un goal segnato. Ieri comunque c'era gente che non giocava da tempo, gente appena arrivata e una tenuta atletica pessima, non confondiamo queste cose con l'attaccamento alla maglia. Cerchiamo di ragionare anche noi senza essere isterici.