trentino83 ha scritto:
pres 4-3-3 ha scritto:
Oggi DOVREBBERO ufficializzare Moriero.
Spero di sbagliarmi e di essere smentito alla grande ma .....
non è l'allenatore giusto in questo momento. Sono l'unico a pensare che se non fosse stato Leccese (penso che sia un contentino stile Chevanton dello scorso anno) nessuno lo avrebbe preso in considerazione e se si invece sareste tutti già a scrivere con statistiche alla mano che non vale nulla storcendo il naso, mugugnando e dicendone di tutti i colori ai Tesoro??
Per me anche se ancora non c'è l'ufficialità ma a quanto pare manca solo l'annuncio, i Tesoro hanno già fatto un primo grande errore.
RIPETO SPERO DI SBAGLIARMI E DI ESSERE SMENTITOPer quanto mi riguarda,personalmente in questo momento mi interessa piu il fatto di ritrovare una dignità,e un attaccamento alla maglia che il risultato(senza dimenticare che possiamo pure fare bene eh) Con uno come lui si sa che ci mette il cuore,le passeggiate in campo non saranno sicurmente concesse.Abbiamo avuto in A degli allenatori come Gregucci,etc,Moriero a me fa piacere.Ricommincia dalla C,non dimentichiamolo,e siamo tutti stanchi di cambiare allenatore cosi spesso.Un progetto fa da un po' di tempo che non lo abbiamo,lasciamoli una chance,lo merita piu di chiunque !