Gianluca84 ha scritto:
Max secondo me stai un po esagerando...non nei pensieri, ma nei contenuti.
A Lecce storicamente, abbiamo sempre tollerato tutto e tutti...e adesso davvero non abbiamo neanche la pazienza di stare vicini ad un allenatore che "potenzialmente" ha tutte le carte in regola per essere quello giusto alla nostra causa?
Lerda andava sostituito. Non ora ma, secondo me ed altri, gia ai primi di dicembre.
Per la sua sostituzione c'era l'alternativa tra un allenatore, diciamo, più esperto (lasciamo da parte il roboante termine di palmares) e un esordiente ed a costo zero, ma non solo perchè sarebbe stato a costo zero.
Prima di questa scelta, mi sbaglierò ed eventualmente correggetemi, la maggioranza di noi, ed io tra questi, propendevamo per un allenatore esperto.
E questo, almeno per me, perchè ritenevo rischiosa la scelta in corsa di un esordiente.
Voglio dire che Toma lo avrei maggiormente accettato da questa estate, già dalla preparazione pre-campionato, per poi valutare strada facendo se si era fatta la giusta scelta.
Si è deciso per Toma? Va benissimo. A me interessa il futuro, non il presente né tanto meno il passato.
Rino Gaetano diceva "mio fratello, figlio unico, non ha mai giudicato un film senza prima averlo visto".....quindi aspetto.
Altri, ugualmente hanno detto "Io speriamo che me la cavo"......e doverosamente.