pinop88 ha scritto:
Julio Sergio 3 un sacco di patate con una chioma riccioluta, un cinghialotto fosforescente con lo sguardo da saudade!
Tomovic 5,5 il meno peggio
Esposito 5 na pala de ficalindia! l'inno alla staticità! però abbiamo visto di peggio!
Carrozzieri s.v. RIPRENDITI PRESTO!
Oddo 4,5 mancu li piedi deritti tene chiui! la fascia di capitano a lui è un insulto!
Strasser 5,5 tanti calci, poco calcio! almeno lotta!
Grossmuller 4 flemma-man is back! (cap.2) i sostenitori in curva ringraziano per i numerosi palloni regalati! Meriterebbe mezzo voto in meno per il nuovo taglio di capelli!
Cuadrado 5,5 predica nel deserto! sta fiata nu te dicu mancu ca l'ha palla l'ha passare, percè obiettivamente nun avia ciuvieddhri!
Bertolacci 6,5 si vede che a Roma vuole dimostrare il suo valore! anche lui pecca di egoismo, ma ha l'attenuante di cui sopra! ricopre il suo ruolo e quello di Corvia (cineeeee?)
Olivera 5 lascia il segno (su Rosi) e nulla più! RIPRENDITI PRESTO!
Corvia 3 come la trinità, che la sua "prestazione" mi consente di invocare in continuazione! Pascola già dal 1° minuto, cincischia quelle remote volte che si trova casualmente palla tra i piedi, ha l'agilità di un bue muschiato su una pista di pattinaggio e riesce a farsi trovare 115 volte in fuorigioco! La ciliegina? per due volte a gioco fermo tira due missili terra-aria che si stampano sulla traversa, uno dei due insaccandosi. ma la faci amposta?
Direi che basta.
Ah manco il coso lì, come si chiama, queeelloooo con la sciarpettina, con gli occhialetti, tuttu runceddhratu, quello biondino, timidino, che ogni tanto fa finta di dare indicazioni con le manine, emettendo strani versi...quello che in sala stampa da sempre la colpa ai giocatori, che dice prima della partita che "aspetteremo la Roma e ripartiremo" e dopo che "abbiamo sbagliato approccio siamo stati troppo bassi"...
non mi sento nè di nominarlo, nè di definirlo allen-----! raramente mi sono vergognato così e raramente ho rischiato di addormentarmi per la disperazione! il primo che lo ridefinisce allievo del maestro bà lu piju de casa!
voto 0, l'anticalcio!

ancora sta rriu ma nce cu chiangi