Tirabbuecchiu ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
cremì a mie giuliattu nu me piace...perchè mi devi fare una colpa??....è un giocatore scarso...che quest'anno è risultato ancora + scarso....
non cambierei opinione su di lui mancu se face tripletta contro lu pisa crai

Niente, devi subire le ire di cremina come io per mesi e mesi ho subito le tue e le altre critiche quando io facevo lo stesso discorso su papadopulo

Del pacchetto-famiglia trevigiano (Cottafava-Giuliatto-Vascak) l'unico che ho veramente apprezzato lo scorso anno è stato Giuliatto. Cottafava è uno scarparo, mentre Vascak è il classico slavo dai piedi fucilati, miracolato da una stagione memorabile dell'Artmedia.
Nel gioco di Papadopulo visto sopratutto quest'anno, i penalizzati sono stati gli esterni. Giuliatto, complice un infortunio, questa stagione la può buttare nel dimenticatoio. Ma ci siamo dimenticati quante critiche si è beccato Angelo quest'anno? Considerato quasi un brocco, mentre noi abbiamo visto quando è arrivato, cosa riusciva a fare.
Domenica c'è stata un'azione che mi ha fatto inalberare di brutto. Palla ad Angelo che si invola e ad un certo punto il brasiliano rallenta cincischiando un pò, mentre con la testa guardava alla sua sinistra per vedere chi lo seguiva nell'azione, con Abbruscato e Corvia in crisi di...Polase.