buendia ha scritto:
A costo di rendermi ridicolo davanti al forum vado avanti in questa discussione perchè ahimè ho un brutto carattere e sono molto permaloso.
"certa gente" sarei io?si ,sicuramente
Quando ti avrei offeso?Quando di avrei apostrofato?
nella vita di tutti i giorni non ti conosco e perciò giudico i fatti.ho riletto le mie parole e le offese più grandi sono state: "ragazzino" "baro" "l'hai messa in quel posto al tuo amico"
Non mi soffermo sulle prime due affermazioni perchè i fatti parlano chiaro mentre sull'ultima si potrebbe discutere della consapevolezza dell'azione ma il risultato è quello.
Potrebbe sembrare paradossale dopo i miei attacchi ma ti trovo simpatico e apprezzo la maniera con cui incassi certe battute che ti vengono rivolte.é proprio per questo che vorrei ti soffermassi sulla frase che ho evidenziato;se hai imbrogliato(e lo hai fatto doppiamente perchè nel post successivo alla mia richiesta di chiarimento hai negato l'evidenza credendoci ingenui)viene di conseguenza che hai falsato il campionato,cosi' come è stao falsato dalle persone che non hanno aggiornato la formazione.Permettimi di dirti,senza che tu ti offenda,che è troppo facile parlarne a posteriori;se ti eri accorto di quanto accadeva avresti dovuto farlo notare durante il gioco cosi' come ha fatto il sottoscritto con una serie di battutine.
E ora che nessuno venga a dire che è solo un gioco perchè mi girerebbero parecchio considerando che a settembre sono stato attaccato duramente(e giustamente) perchè ad un quarto d'ora dall'inzio del fantacampionato non avevo ancora inserito la formazione
Sarà che vivendo in questa città di *** il mio pessimo carattere è peggiorato ma pretendo che chi sbaglia lo ammetta e non accampi scuse del tipo "ma tanto non ho falsato niente".Questa è la definizione di falsare "Esporre, dire qualche cosa in maniera contraria alla verità; alterare, travisare" ed è proprio quello che tu hai fatto;che poi qualcuno ne abbia tratto giovamento o meno passa in secondo piano
Rinnovo il fatto che mi sei simpatico e spero di rivederti al fantacalcio dell'anno prossimo

Caro buendia innanzitutto ti ringrazio x i tuoi sentimenti di simpatia nei miei confronti e ti dirò (anche se è difficile da credere) che nutro lo stesso sentimento verso di te.
Ho detto certa gente e siccome ti sei (giustamente) sentito chiamato in causa ti dirò che si stavo parlando proprio di te e di qualche altro utente che preferirei non chiamare in causa in questo momento.
Ho scritto testuali parole: "
certa gente non può attaccare e sparare a zero sulle persone, offendendole e apostrofandole senza conoscere in realtà nulla della loro vita."
Se tu mi conoscessi nella vita al di fuori del forum sapresti che delle offese personali io me ne frego altamente, puoi dirmi quello che vuoi, mi scivola tutto; quello che mi ha fatto realmente alterare (giusto x usare toni pacati) è il modo con cui hai parlato con souldiamo e rick, quest' ultimo cercava un dialogo con te e tu tutto stizzito ti sei messo su un piano superiore al suo e hai indicato col tuo dito e hai detto questa è persona cattiva (coniando una frase da scarface

), con souldiamo si è poi toccato il fondo, dicendo che dimostra una pochezza infinita (parole tue), ma pochezza in cosa? xkè? cosa ha fatto x meritarsi questo termine? bhoo... Gli hai inoltre detto
ti atteggi a fare il giornalista,ripassa la grammatica (tue parole)
Detto ciò Buendia io non c'è l' avevo con te ne prima e nemmeno adesso e dirò io al fantacalcio ci tenevo tanto tantissimo mi ero realmente affezzionato, lo consideravo veramente come una competizione vera inscenando finti presidenti, finte sale stampa e finti ultras a supporto della squadra quindi essendo pur sempre un gioco (perché si parla di questo, almeno che il fantacalcio sia la reale vita e la vita reale sia solo un mondo parallelo alla MATRIX) ti dirò che non è morto nessuno.
Mi reputo un ragazzo umile e corretto nel modo di porsi con le persone (sopratutto se queste sono più grandi di me) se vuoi creare un dibattito civile io ci sto ma se i toni iniziano a prendere una brutta piega allora....
