homepageimmaginivideo
Oggi è ven nov 14, 2025 12:57 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3^ giornata: Atalanta-Lecce
MessaggioInviato: dom set 14, 2025 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Grazie a sta società di mxxrda che ci ritroviamo

Non c'è mezzo giocatore da serie A.. e neanche l allenatore

Scendiamo in B a ottobre..ma con 40 milioni in banca e il centro sportivo nuovo

Minatibu

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 4:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

L'obbiettivo è fare tre tiri in porta prima delle vacanze di natale.
Vendetela sta società, per favore!

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 4:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Partita tragica, non per la sconfitta e né per il risultato, che a Bergamo si potesse perdere lo pensavamo tutti. Sono però emersi segnali di assoluta negatività:
1) Stulic e Siebert sono enormemente più scarsi di Krstovic e Baschirotto.
2) Gli altri nuovi arrivi, Sala e Sottil, non hanno portato alcuna qualità.
3) Tete Morente e Pierotti, già non eccelsi, si sono involuti in peggio. Gaspar poi sembra il fratello gemello scarso del Gaspar dello scorso anno.
4) Di Francesco non sta riuscendo a portare nulla di suo. Ha accettato passivamente gli scauni da allenare, peggio per lui che non lo ha fatto presente.
5) La nostra modestia si è evidenziata anche quando per larghi tratti siamo stati nella metà campo avversaria (70' a Genova e i primi 30' di oggi) e non abbiamo creato il minimo pericolo perchè non abbiamo schemi, tecnica e tanto meno velocità.
Per non dire dei calci piazzati dove rischiamo e prendiamo gol mentre nei 14 calci d'angolo battuti nelle prime tre partite non abbiamo mai indirizzato un tiro in porta.

SIAMO A META' SETTEMBRE, PROVVEDERE SUBITO (vado in Punto Lecce)

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 4:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

1) stulic e krstovic non puoi paragonarli, per il secondo dissento assolutamente
2) Sala mi sembra buono, Sottil sta fortificando la mia impressione su un possibile Karlsson 2
3) I bidoni rimangono bidoni puru se se tajane li capiddri, sono due giocatori validi se decidi di spacciare un 631 per un 433 perchè non vuoi fare una figura di *** mediatica quando ti esce la formazione in TV
4) L'hanno scelto esattamente per quello, un doppio retrocesso non può permettersi di parlare. Non ha mai provato Maleh nonostante lo avesse in ritiro, probabilmente sa cosa è successo all'allenatore che si è comportato diversamente :asd:
5) Siamo innocui e modesti, al momento ampiamente i peggiori del campionato. Speriamo succeda qualcosa

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 4:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Di Francesco:
"Buttare via tutto quanto da questa gara sarebbe un errore. meritavamo il vantaggio"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
1) stulic e krstovic non puoi paragonarli, per il secondo dissento assolutamente
2) Sala mi sembra buono, Sottil sta fortificando la mia impressione su un possibile Karlsson 2

1) Che il sostituto di Krstovic potesse essergli inferiore lo avevamo messo in conto, speriamo non di tantissimo. Oggi Siebert è stato il peggiore della difesa, lento e impacciato, Baschirotto sarebbe stato da preferire (mio pensiero).
2) Non ho detto o non volevo dire che sono del tutto scarsi ma che dalle prime impressioni non mi è sembrato che possano portare a un salto di qualità.
Per il resto è una tragedia greca. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 4:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
sum41 ha scritto:

1) Che il sostituto di Krstovic potesse essergli inferiore lo avevamo messo in conto, speriamo non di tantissimo. Oggi Siebert è stato il peggiore della difesa, lento e impacciato, Baschirotto sarebbe stato da preferire (mio pensiero).
2) Non ho detto o non volevo dire che sono del tutto scarsi ma che dalle prime impressioni non mi è sembrato che possano portare a un salto di qualità.
Per il resto è una tragedia greca. :roll:

No dico che non sono paragonabili perché fanno cose diverse, Stulic è un vero 9, Krstovic è na seconda punta. Insieme per me si sarebbero trovati benissimo. Su Siebert io non so veramente come si possa aver panchinato thiago gabriel e come possa aver sostituito il ragazzo dopo quell'errore. In una giornata questo idiota rischia di precipitare psicologicamente entrambi

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 5:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
max ha scritto:

1) Che il sostituto di Krstovic potesse essergli inferiore lo avevamo messo in conto, speriamo non di tantissimo.

No dico che non sono paragonabili perché fanno cose diverse, Stulic è un vero 9, Krstovic è na seconda punta. Insieme per me si sarebbero trovati benissimo.

Basta vedere gli highlights dei loro gol per capire che il montenegrino realizza spesso e bene da fuori area, Stulic invece è un lupo da area di rigore con tiro da fuori non eccezionale. Il problema è che noi mandiamo in area pochi palloni da graffiare e i lupi possono rimanere a secco, forse era meglio trovare un altro cecchino da lontano. :roll:
Poi che preferirei vedere il Lecce con due punte diverse e compatibili lo dico da sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 14, 2025 5:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

peccato perchè non era stata preparata male con un modulo che era un ibrido con un 352, non ho capito solo perchè non invertire Sala e Coulibaly, così da rendere almeno la vita un po' più complicata a de Ketelare.
L'idea di mettere 4 punte invece non stava ne in cielo ne in terra.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 3^ giornata: Atalanta-Lecce (4-1)
MessaggioInviato: lun set 15, 2025 7:35 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

appunti di viaggio bergamaschi
https://www.leccesidentro.it/news/viewa ... idart=2154

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora