GIAMPAOLO: “Questa è una squadra pensata per giocare con due ali e una sola punta…”
Allora inevitabile che il Lecce sarà schierato con la conferma del 4-3-3 e lo spostamento di Dorgu che sarà arretrato a terzino sinistro al posto di Gallo (infortunato). In avanti dovrebbe esserci Pierotti, con Morente e Krstovic che completeranno il reparto offensivo.
In pratica, mischiando i ruoli, giochiamo con Pierotti al posto di Gallo. Purtroppo non sono d'accordo, Pierotti e Rafia dall'inizio sono di una scarsità assoluta per la categoria. La zita quella è ma se la giri di spalle la puoi immaginare più bona (difesa a 3 e Kaba dall'inizio).
Mi dispiace ma sono pessimista rispetto a Venezia e Juve, spero che la Roma stiaq davvero alle pezze altrimenti non ce la scampiamo.

purtroppo sono in crescita a livello psicologico: buona prestazione contro una delle più forti del campionato, e daranno il 100% affinchè questa partita, davanti al loro pubblico, possa rappresentare l'inizio della ripresa. Sono pessimista anch'io, ma vediamo: quest'anno il culo ci sta accompagnando e magari non ha ancora intenzione di abbandonarci