homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 03, 2025 2:51 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 14^ giornata: Lecce-Juventus (1-1)
MessaggioInviato: gio nov 28, 2024 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Partita sulla carta impossibile per come stiamo messi, ma la Juve ha una rosa attualmente ridotta all'osso, con giusto 2-3 giocatori di movimento da poter mettere in panchina. E non ha punte.
In teoria basterebbe resistere fino al 60-70 per assistere a un crollo finale della juve e poter portare a casa un pareggio o una vittoria. Il problema è che noi facciamo schifo oltre ogni immaginazione, quindi a tutto questo ci credo poco.
Spero che in una settimana extra Giampaolo possa aver insegnato un minimo a ste pippe come si gioca a calcio.

-------------Falcone
Guilbert Gaspar Baschirotto Gallo
---Rafia Ramadani Coulibaly
---Dorgu Krstovic Sansone

Purtroppo non vedo alternative a questa formazione, se non Rebic al posto dell'addormentato montenegrino. Ma a questo punto lo terrei per il secondo tempo, sperando che la prestazione indecente di Krstovic con il Venezia sia stata un caso.

Baschirotto in questa partita rischia di essere dannoso, pechè non ha alcun riferimento offensivo e secondo me verrà umiliato da Conceicao. Ma questo c'è...

Vorrei vedere Berisha al posto di Rafia. Ma recupera? Non penso. Oggi ancora in differenziato.
Kaba obbligatorio nel secondo tempo. Bisogna dargli ulteriore minutaggio con Juve e Roma (20-30 minuti) per averlo pronto per i prossimi scontri diretti. Ma sicuramente non è pronto per partire dall'inizio. Ancora troppo lento.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Lecce-Juventus
MessaggioInviato: ven nov 29, 2024 12:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ma un 352 no?
Gaspar Jean gallo
Guilbert coulibaly ramadani rafia dorgu
Krstovic rebic

Ramadani e rafia perché non c'è altro.
Rebic dal primo minuto perché non c'è altro

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 29, 2024 1:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
Ma un 352 no?
Gaspar Jean gallo
Krstovic rebic

Il 3-5-2 senz'altro (nu sacciu poi se poi Corvino litega puru cu Giampaolo :mrgreen: ).
Rafia invece proprio no. Solo io vedo le sue carenze tecniche e la miriade di palloni che perde o gioca male?
Kaba ormai si allena da tanto non accetto che si dica possa giocare solo mezz'ora!

Falcone
Gilbert - Gaspar - Baschirotto (Jean)
Dorgu - Kaba (Helgason) - Ramadani - Coulibaly - Gallo
Krstovic - Rebic (Sansone)

Così ho indicato anche qualche cambio o alternativa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 29, 2024 3:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ma un 352 no?
Gaspar Jean gallo
Krstovic rebic

Il 3-5-2 senz'altro (nu sacciu poi se poi Corvino litega puru cu Giampaolo :mrgreen: ).
Rafia invece proprio no. Solo io vedo le sue carenze tecniche e la miriade di palloni che perde o gioca male?
Kaba ormai si allena da tanto non accetto che si dica possa giocare solo mezz'ora!

Falcone
Gilbert - Gaspar - Baschirotto (Jean)
Dorgu - Kaba (Helgason) - Ramadani - Coulibaly - Gallo
Krstovic - Rebic (Sansone)

Così ho indicato anche qualche cambio o alternativa.

Scusa ma l'hai visto giocare Kaba? Attualmente son più veloce io che da 15 anni non gioco nemmeno a calcetto. E' un pachiderma lentissimo al momento. Ha giocato in totale nemmeno 45 minuti da quando è rientrato. Impossibile che possa partire dall'inizio. Occorre darlgi minutaggio sempre maggiore in queste due partite con le big (20-30 minuti) e chissà, forse lo vedremo titolare tra 3-4 partite. Ma attualmente non è proprio in condizione.

Sulla difesa a 3, si potrebbe pure fare di tanto in tanto, ma sempre che hai solo 3 centrali, e quella sarebbe comunque una difesa a 4 mascherata, con Gallo spostato un po' più avanti. Con la Juve ci si può permettere Guilbert dietro in un'ipotetica difesa a 3 giusto perchè non hanno punte.
Ci può stare, una tantum.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 29, 2024 5:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SuperDario ha scritto:
Partita sulla carta impossibile per come stiamo messi, ma la Juve ha una rosa attualmente ridotta all'osso, con giusto 2-3 giocatori di movimento da poter mettere in panchina. E non ha punte.
In teoria basterebbe resistere fino al 60-70 per assistere a un crollo finale della juve e poter portare a casa un pareggio o una vittoria. Il problema è che noi facciamo schifo oltre ogni immaginazione, quindi a tutto questo ci credo poco.
Spero che in una settimana extra Giampaolo possa aver insegnato un minimo a ste pippe come si gioca a calcio.

-------------Falcone
Guilbert Gaspar Baschirotto Gallo
---Rafia Ramadani Coulibaly
---Dorgu Krstovic Sansone

Purtroppo non vedo alternative a questa formazione, se non Rebic al posto dell'addormentato montenegrino. Ma a questo punto lo terrei per il secondo tempo, sperando che la prestazione indecente di Krstovic con il Venezia sia stata un caso.

Baschirotto in questa partita rischia di essere dannoso, pechè non ha alcun riferimento offensivo e secondo me verrà umiliato da Conceicao. Ma questo c'è...

Vorrei vedere Berisha al posto di Rafia. Ma recupera? Non penso. Oggi ancora in differenziato.
Kaba obbligatorio nel secondo tempo. Bisogna dargli ulteriore minutaggio con Juve e Roma (20-30 minuti) per averlo pronto per i prossimi scontri diretti. Ma sicuramente non è pronto per partire dall'inizio. Ancora troppo lento.

A tecnica pura Rafia è tra i migliori in rosa, il problema è tutto il resto

Questi stanno alle pezze: 13 giocatori di movimento con un sistema di gioco che stenta a decollare. Ma non riesco ad essere ugualmente fiducioso. Noi stiamo peggio di loro, non sarà certo una delle più grandi vittorie a culo che abbia mai visto a darmi speranze

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 9:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

qualche piccolo segnale di crescita nella gestione della palla c'è, ma quando la palla ce l'ha Gaspar sono sempre attimi di terrore

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 9:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Fuori quel Ca zzo di bidone montenegrino. Ha di nuovo sbagliato qualunque cosa per 45 minuti.

Gli altri ok. Onesta partita, a differenza di quella col Venezia. Ora aspettiamo che crollino verso il 70', sperando di stare ancora in parità.

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 11:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

li *** te lu 433 a tutti i costi… ma poi appena liberi Krstovic dal gol a tutti i costi e lo metti a servizio di un’altro attaccante si ricominciano a vedere le belle partite …

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 11:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Finalmente ha fatto un secondo tempo decente, dopo diverse partite indecenti.

Comunque si vede un discreto giro palla, tolte le azioni che passano da quello scarso di Baschirotto che è da panchinare col primo difensore decente che arriva a gennaio.

Di nuovo bravo Giampaolo coi cambi.
Kaba oggi l'ho visto già più in palla e Rebic merita di partire dall'inizio alla prossima.

Ottimi Gallo, Rebic, Ramadani e Coulibaly.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 02, 2024 12:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pareggio giusto. Primo tempo loro, secondo tempo noi.

Gianpaolo ha intenzione di giocare palla a terra e fare calcio. Lo si è visto chiaramente nel secondo tempo, dove per lunghi tratti abbiamo palleggiato in faccia agli juventini. Ci siamo procurati diverse occasioni d'oro, e alla fine abbiamo segnato un bel gol con merito.
I problemi, che sono seri, rimangono: fase difensiva pessima e vena prolifica degli attaccanti ridicola. Speriamo di migliorare, e che il culo continui ad accompagnarci
Migliori in campo Gallo e Coulibaly, e nota di merito anche per Krstovic, non è da tutti al 93esimo avere quella lucidità dopo aver macinato oltre 11 km. Bene anche Guilbert. Dorgu, oggi come sempre, ha sofferto la fascia destra, nella quale non può incidere con tutta la sua esplosività.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 02, 2024 8:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Quando in fila ai tornelli ho sentito che giocavano Morente e Rafia mi è venuta quasi la voglia di tornare a casa. All'intervallo invece mi è venuta la speranza di poter fare addirittura uno sgambetto a una Juve che come atteso è calata tanto da non impegnare più Falcone.
La nostra è una squadra con giocatori alcuni di livello e altri che sono da Serie B o non più che semplici riserve, qualsiasi allenatore avrebbe una bella gatta da pelare. Gotti si è perso nel sole il mare e lu ientu, Giampaolo sta cercando col gioco di non farci essere troppo passivi.
Ieri in tutte le trasmissioni sono stati riconosciuti i nostri meriti, più di quanto fatto nel st non possiamo produrre, speriamo che contro le squadre di medio-bassa classifica basti a fare punti pesanti.
Krstovic non segna? E' relativo, lui o altri è importante che l'attacco giri, chiunque faccia gol, ma un Rebic che possa fare pochi minuti non l'accetto, gli si deve aumentare il minutaggio e se possibile farlo affiatare col montenegrino.
Bravo Giampaolo nella seconda consecutiva, ma dobbiamo dare continuità perchè il terz'ultimo posto è sempre troppo vicino.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Lecce-Juventus (1-1)
MessaggioInviato: lun dic 02, 2024 9:12 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

appunti devastati post-juve
https://www.leccesidentro.it/news/viewa ... idart=2129

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 02, 2024 9:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
max ha scritto:
Quando in fila ai tornelli ho sentito che giocavano Morente e Rafia mi è venuta quasi la voglia di tornare a casa. All'intervallo invece mi è venuta la speranza di poter fare addirittura uno sgambetto a una Juve che come atteso è calata tanto da non impegnare più Falcone.
La nostra è una squadra con giocatori alcuni di livello e altri che sono da Serie B o non più che semplici riserve, qualsiasi allenatore avrebbe una bella gatta da pelare. Gotti si è perso nel sole il mare e lu ientu, Giampaolo sta cercando col gioco di non farci essere troppo passivi.
Ieri in tutte le trasmissioni sono stati riconosciuti i nostri meriti, più di quanto fatto nel st non possiamo produrre, speriamo che contro le squadre di medio-bassa classifica basti a fare punti pesanti.
Krstovic non segna? E' relativo, lui o altri è importante che l'attacco giri, chiunque faccia gol, ma un Rebic che possa fare pochi minuti non l'accetto, gli si deve aumentare il minutaggio e se possibile farlo affiatare col montenegrino.
Bravo Giampaolo nella seconda consecutiva, ma dobbiamo dare continuità perchè il terz'ultimo posto è sempre troppo vicino.

Ti dirò, a me morente non è mai sembrato così scarso tanto da sperare di non vederlo più in campo, neanche nelle peggiori partite. Non è un fulmine di guerra ma per me non è scarso.
Infatti la sua partita l'ha fatta, facendo belle interdizioni con gallo.
Comunque ragazzi, esultare allo stadio per un gol contro la juve al 92' è qualcosa di indescrivibile, passano gli anni, passano le partite ma la gioia per un gol è sempre la stessa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 02, 2024 4:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ho visto l'ultimo video pubblicato dalla pagine del Lecce. Cioè, Rebic con tutta la porta spalancata va a tirare proprio addosso al portiere... E per fortuna la palla passa tra le gambe. Certo però che ce li andiamo a cercare i gol clamorosi mancati... Per fortuna non ha colpito la gamba. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 02, 2024 5:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SuperDario ha scritto:
Ho visto l'ultimo video pubblicato dalla pagine del Lecce. Cioè, Rebic con tutta la porta spalancata va a tirare proprio addosso al portiere... E per fortuna la palla passa tra le gambe. Certo però che ce li andiamo a cercare i gol clamorosi mancati... Per fortuna non ha colpito la gamba. :roll:

https://www.facebook.com/reel/1592819801598898

N'ha sciuta bona! :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora