max ha scritto:
Quando in fila ai tornelli ho sentito che giocavano Morente e Rafia mi è venuta quasi la voglia di tornare a casa. All'intervallo invece mi è venuta la speranza di poter fare addirittura uno sgambetto a una Juve che come atteso è calata tanto da non impegnare più Falcone.
La nostra è una squadra con giocatori alcuni di livello e altri che sono da Serie B o non più che semplici riserve, qualsiasi allenatore avrebbe una bella gatta da pelare. Gotti si è perso nel sole il mare e lu ientu, Giampaolo sta cercando col gioco di non farci essere troppo passivi.
Ieri in tutte le trasmissioni sono stati riconosciuti i nostri meriti, più di quanto fatto nel st non possiamo produrre, speriamo che contro le squadre di medio-bassa classifica basti a fare punti pesanti.
Krstovic non segna? E' relativo, lui o altri è importante che l'attacco giri, chiunque faccia gol, ma un Rebic che possa fare pochi minuti non l'accetto, gli si deve aumentare il minutaggio e se possibile farlo affiatare col montenegrino.
Bravo Giampaolo nella seconda consecutiva, ma dobbiamo dare continuità perchè il terz'ultimo posto è sempre troppo vicino.
Ti dirò, a me morente non è mai sembrato così scarso tanto da sperare di non vederlo più in campo, neanche nelle peggiori partite. Non è un fulmine di guerra ma per me non è scarso.
Infatti la sua partita l'ha fatta, facendo belle interdizioni con gallo.
Comunque ragazzi, esultare allo stadio per un gol contro la juve al 92' è qualcosa di indescrivibile, passano gli anni, passano le partite ma la gioia per un gol è sempre la stessa.