sum41 ha scritto:
Spiace per i maiali fascisti
Con tutto il rispetto per tanta brava di Roma che è laziale una delle tifoserie più becere e delinquenziali d'Italia nella loro parte estremista.
La partita vista allo stadio.
Gol della Lazio con azione davanti ai miei occhi sulla quale avrei scommesso le mutande che fosse fuorigioco, rivisto a casa con il fermo immagine continuo a rimanere scettico che la posizione di Immobile fosse regolare. Ho poi percepito un minimo rilassamento di Falcone che vista la lentezza del tiro avrebbe potuto allungare il piede con maggiore reattività. Forse anche lui aveva mentalmente battezzato il fuorigioco.
La Lazio nel primo tempo ha spinto a mille ottenendo un golletto mezzo in fuorigioco, ero certo che nella ripresa sarebbero calati ma questo non sarebbe bastato se il Lecce non avesse mostrato unghie e muscoli.
Quasi tutti hanno fatto bene e qualcuno benissimo (Umtiti e Di Francesco su tutti, quest'ultimo aiutato anche dalla freschezza del subentrato).
In ombra solo Banda, purtroppo non è Garrincha e Lazzari per lui un osso troppo duro.
Un plauso anche a Baroni e allo staff atletico, abbiamo ripreso con la stessa grinta e freschezza con la quale ci eravamo interrotti.
