Mitico ha scritto:
max ha scritto:
OT Non me ne voglia nessuno ma se tutti si fossero vaccinati in santa pace come si fa con gli altri tantissimi vaccini che si fanno fin da bambini la situazione sarebbe molto più tranquilla.

Io non credo proprio
Mi sono fatto delle semplici riflessioni.
Non voglio credere a quanto sento e leggo? Non voglio credere ai dati statistici nazionali? Non voglio credere al mio medico di base con tantissimi pazienti che mi dice che i vaccini stanno aiutando tantissimo. Voglio fare il San Tommaso e credere solo a ciò che vedo? Bene.
Allora, nel mio spaccato di conoscenze, non pochissime, nella prima parte dell'anno tutti coloro che hanno avuto il covid, nessuno vaccinato, lo hanno fatto con febbre, tosse, spossatezza, perdita di olfatto e gusto, dolori muscolari e problemi intestinali in un mix variegato.La sorella di un mio amico addirittura è finita intubata e tutt'ora con strascichi che non si capisce se e quando del tutto passeranno.
Adesso, nel mio stesso perimetro di conoscenze, tutti quelli vaccinati che stanno incrociando il virus lo stanno scoprendo per tamponi casuali, fatti per esigenze di lavoro o contatti sensibili, e lo stanno superando senza particolari sintomi. Tanto è.
Personalmente ho fatto ultra convinto anche la terza dose e mi sento tranquillo. Ognuno faccia quel che crede purchè non danneggi la collettività.