homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 16, 2024 3:20 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 9:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Io la penso, in buona sostanza, come Ettore.
Però:
Per quanto riguarda il gioco, l'anno scorso in alcune partite es. col Piacenza e il Bologna in casa, con la Triestina ed il Vicenza fuori, io ho visto anche bel giuoco, con aperture sulle fascie e fraseggi palla a terra.
Certo che:
se ti manca Zanchetta e tu lo sostituisci con un incontrista (Vives) anzichè con un regista (Diarra o, forse, Lovrecic) il gioco della squadra è più spezzettato, le aperture sono a casaccio (...lanci di Cottafava, Diamoutene e pure Rosati....) e le punte sono costrette a farsi il mazzo, mentre Ariatti, a sinistra sfoglia la margherita in piena solitudine: in questo, Papadopulo è colpevole.
Ha l'attenuante che lui li vede in allenamento e sa meglio di noi come stanno.
Secondo me col rientro di Zanchetta e, magari, di Giuliatto, si vedranno a nche giocate decenti.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 10:14 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: lun set 18, 2006 11:41 am
Messaggi: 398
Località: Specchia (LE) in agosto, Padova il resto dell'anno
Appunto Zanchetta... Sono d'accordo che non lo può sostituire Vives che è un mediano "semicentrale" che dovrebbe sostiuire Munari o Ardito, il problema è che Papadopulo ha accantonato Lovrecic (non lo vuole bruciare? si dice sempre così, ma è una cavolata, o uno è forte ed è l'allenatore che non lo vede, o nu bale, in entrambi i casi c'è da preoccuparsi, io non credo che tra qualche mese se mancherà Zanchetta verrà messo Lovrecic al suo posto se non lo mette adesso: evidentemente l'hanno preso per far numero, o per la Primavera). Almeno metta Diarra! Ma Zanchetta... ieri ha fatto allenamento differenziato... per quanto ne avrà? domenica gioca?

_________________
Salentinu te Marca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 10:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio dic 01, 2005 10:23 am
Messaggi: 3058
Località: seduto a un tavolo da poker
Ettore ha scritto:
mattia433 ha scritto:
charlie ha scritto:
Pe moi basta ca vincene....sembra che ci sarà anche Diamoutene,è stata annullata anche l'amichevole del Mali


se questo fosse il discorso mi spieghi che senso avrebbe andare allo stadio a vedersi le partite? basterebbe dopo novanta minuti guardare sul televideo il risultato per essere contenti, tanto prima o poi qualche rimpallo lo infiliamo con quelle due potenze di attaccanti. Con questa squadra potresti fare molto di più... vincere e convincere


Parlo per me: vado a vedere il Lecce perché io tifo Lecce e dunque per pura passione (e poco interesse per la tecnica o per battaglie pro o contro qualcuno o qualcosa). Se amo una ragazza, per quanto possa essere brutta io continuo ad amarla perché evidentemente mi dà ciò di cui ho bisogno e me la guardo e me la precio con tutto che esteticamente è brutta.
Avete assistito a "lezione d'amore", va ora in onda "lezione di calcio".
Chi ama la tecnica ha a disposizione decine di altri stadi ogni sabato ed ogni domenica. Al ritorno dai quegli spettacoli, accende il televideo e scopre cosa ha fatto il Lecce.
Quando un giorno amerò una ragazza bella, l'amore qualitativamente e quantitativamente sarà lo stesso. Il sesso forse cambierà ma, ripeto, per quello oggi come oggi ci sono decine di donnine disponibili ogni sabato ed ogni domenica, anche se non so adesso dove Perrone le stia sistemando.
Mi spiace ma non riesco a parlar male del mio amore.



questa è musica per le mie oricchie, ti straquoto :wink:

_________________
Immagine

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 10:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
7moriero ha scritto:
Ettore ha scritto:
mattia433 ha scritto:
charlie ha scritto:
Pe moi basta ca vincene....sembra che ci sarà anche Diamoutene,è stata annullata anche l'amichevole del Mali


se questo fosse il discorso mi spieghi che senso avrebbe andare allo stadio a vedersi le partite? basterebbe dopo novanta minuti guardare sul televideo il risultato per essere contenti, tanto prima o poi qualche rimpallo lo infiliamo con quelle due potenze di attaccanti. Con questa squadra potresti fare molto di più... vincere e convincere


Parlo per me: vado a vedere il Lecce perché io tifo Lecce e dunque per pura passione (e poco interesse per la tecnica o per battaglie pro o contro qualcuno o qualcosa). Se amo una ragazza, per quanto possa essere brutta io continuo ad amarla perché evidentemente mi dà ciò di cui ho bisogno e me la guardo e me la precio con tutto che esteticamente è brutta.
Avete assistito a "lezione d'amore", va ora in onda "lezione di calcio".
Chi ama la tecnica ha a disposizione decine di altri stadi ogni sabato ed ogni domenica. Al ritorno dai quegli spettacoli, accende il televideo e scopre cosa ha fatto il Lecce.
Quando un giorno amerò una ragazza bella, l'amore qualitativamente e quantitativamente sarà lo stesso. Il sesso forse cambierà ma, ripeto, per quello oggi come oggi ci sono decine di donnine disponibili ogni sabato ed ogni domenica, anche se non so adesso dove Perrone le stia sistemando.
Mi spiace ma non riesco a parlar male del mio amore.



questa è musica per le mie oricchie, ti straquoto :wink:


Se vuoi posso pure cantartela ma rischieresti di innamorarti di me


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 10:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio dic 01, 2005 10:23 am
Messaggi: 3058
Località: seduto a un tavolo da poker
Ettore ha scritto:
7moriero ha scritto:
Ettore ha scritto:
mattia433 ha scritto:
charlie ha scritto:
Pe moi basta ca vincene....sembra che ci sarà anche Diamoutene,è stata annullata anche l'amichevole del Mali


se questo fosse il discorso mi spieghi che senso avrebbe andare allo stadio a vedersi le partite? basterebbe dopo novanta minuti guardare sul televideo il risultato per essere contenti, tanto prima o poi qualche rimpallo lo infiliamo con quelle due potenze di attaccanti. Con questa squadra potresti fare molto di più... vincere e convincere


Parlo per me: vado a vedere il Lecce perché io tifo Lecce e dunque per pura passione (e poco interesse per la tecnica o per battaglie pro o contro qualcuno o qualcosa). Se amo una ragazza, per quanto possa essere brutta io continuo ad amarla perché evidentemente mi dà ciò di cui ho bisogno e me la guardo e me la precio con tutto che esteticamente è brutta.
Avete assistito a "lezione d'amore", va ora in onda "lezione di calcio".
Chi ama la tecnica ha a disposizione decine di altri stadi ogni sabato ed ogni domenica. Al ritorno dai quegli spettacoli, accende il televideo e scopre cosa ha fatto il Lecce.
Quando un giorno amerò una ragazza bella, l'amore qualitativamente e quantitativamente sarà lo stesso. Il sesso forse cambierà ma, ripeto, per quello oggi come oggi ci sono decine di donnine disponibili ogni sabato ed ogni domenica, anche se non so adesso dove Perrone le stia sistemando.
Mi spiace ma non riesco a parlar male del mio amore.



questa è musica per le mie oricchie, ti straquoto :wink:


Se vuoi posso pure cantartela ma rischieresti di innamorarti di me

No no grazie non voglio correre certi rischi :lol:

_________________
Immagine

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 10:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
Ale77 ha scritto:
Appunto Zanchetta... Sono d'accordo che non lo può sostituire Vives che è un mediano "semicentrale" che dovrebbe sostiuire Munari o Ardito, il problema è che Papadopulo ha accantonato Lovrecic (non lo vuole bruciare? si dice sempre così, ma è una cavolata, o uno è forte ed è l'allenatore che non lo vede, o nu bale, in entrambi i casi c'è da preoccuparsi, io non credo che tra qualche mese se mancherà Zanchetta verrà messo Lovrecic al suo posto se non lo mette adesso: evidentemente l'hanno preso per far numero, o per la Primavera). Almeno metta Diarra! Ma Zanchetta... ieri ha fatto allenamento differenziato... per quanto ne avrà? domenica gioca?


Lovrecic è stato impiegato nelle amichevoli estive ed ha fatto una figura più che dignitosa, soprattutto con il Palermo. Se me ne sono accorto io figuriamoci Papadopulo... Sicuramente prima di essere impiegato a tempo pieno nelle partite ufficiali, però, ha bisogno di entrare nelle logiche del campionato italiano, ed in particolare di serie B. Lo vedremo giocare al momento opportuno, ne sono certo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 11:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
le parole del compare ettore suonano bene, ma proprio bene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
Ettore ha scritto:
Ale77 ha scritto:
Appunto Zanchetta... Sono d'accordo che non lo può sostituire Vives che è un mediano "semicentrale" che dovrebbe sostiuire Munari o Ardito, il problema è che Papadopulo ha accantonato Lovrecic (non lo vuole bruciare? si dice sempre così, ma è una cavolata, o uno è forte ed è l'allenatore che non lo vede, o nu bale, in entrambi i casi c'è da preoccuparsi, io non credo che tra qualche mese se mancherà Zanchetta verrà messo Lovrecic al suo posto se non lo mette adesso: evidentemente l'hanno preso per far numero, o per la Primavera). Almeno metta Diarra! Ma Zanchetta... ieri ha fatto allenamento differenziato... per quanto ne avrà? domenica gioca?


Lovrecic è stato impiegato nelle amichevoli estive ed ha fatto una figura più che dignitosa, soprattutto con il Palermo. Se me ne sono accorto io figuriamoci Papadopulo... Sicuramente prima di essere impiegato a tempo pieno nelle partite ufficiali, però, ha bisogno di entrare nelle logiche del campionato italiano, ed in particolare di serie B. Lo vedremo giocare al momento opportuno, ne sono certo.


scusate, ma se zanchetta manca ora forse è questo il suo momento. Spero che il capitano rientri presto e non manchi più, ma forse le sue condizioni fisiche sono veramente così precarie?

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
zanketta è tanto forte quanto delikato.. quindi aspettiamoci di vderlo mankare spesso, purtroppo :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
Il succo del nostro gioco finora è stato questo: partiamo sparati, andiamo in vantaggio, evitiamo di prenderle. Con la buon'anima di Zanchetta forse cambierà ma per il momento ci vuole un centrocampo che filtri la reazione avversaria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Ettore ha scritto:
Il succo del nostro gioco finora è stato questo: partiamo sparati, andiamo in vantaggio, evitiamo di prenderle. Con la buon'anima di Zanchetta forse cambierà ma per il momento ci vuole un centrocampo che filtri la reazione avversaria.

più ke filtri, ke fermi la reazione avversari e finora siamo stati bravi e anke un pò fortunati(ke non guasta mai)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
zimo8 ha scritto:
Ettore ha scritto:
Il succo del nostro gioco finora è stato questo: partiamo sparati, andiamo in vantaggio, evitiamo di prenderle. Con la buon'anima di Zanchetta forse cambierà ma per il momento ci vuole un centrocampo che filtri la reazione avversaria.

più ke filtri, ke fermi la reazione avversari e finora siamo stati bravi e anke un pò fortunati(ke non guasta mai)


Filtri, fermi... a ddhrai stamu. In quanto a bilancio fortuna/sfortuna forse siamo a credito, visto che anche noi le occasioni le abbiamo create sbagliandole per un niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
se la fortuna ci pareggiasse tutti i crediti ke abbiamo kon lei.......................


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
zimo8 ha scritto:
se la fortuna ci pareggiasse tutti i crediti ke abbiamo kon lei.......................


Se ti riferisci anche all'anno scorso forse ne usciremmo malconci, anche con riguardo agli errori arbitrali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Ettore ha scritto:
zimo8 ha scritto:
se la fortuna ci pareggiasse tutti i crediti ke abbiamo kon lei.......................


Se ti riferisci anche all'anno scorso forse ne usciremmo malconci, anche con riguardo agli errori arbitrali.

riferimenti a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.. fatto sta ka se incimu a kulu nu me dispiace filu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it