homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 03, 2025 4:34 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 9:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SAIDI è BRUTTISSIMO!!! PERò HA GIOCATO BENE...CICHERO NON MI è SEMBRATO ALL'ALTEZZA INVECE...

CAMORANI NN DEVE + GIOCARE..SONO CONTENTISSIMO DI AVER RIVISTO GIACOMAZZI...ANCHE IN DISCRETE CONDIZIONI

UN PLAUSO AI CIRCA 100 TIFOSI DEL LECCE PRESENTI A CAGLIARI(ME COMPRESO) :clap:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 11:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

vucinic vergognati........grazie al suo egoismo e a quello di konan nell'azione precedente ormai è finita....la squadra ha giocato bene ma avevamo contro il peggior cagliari della stagione(a detta degli stessi esposito,abeijon e bega)..
Nota positiva solo il fatto che Camorani verrà squalificato e non vedrò la prossima domenica quella sua faccia...

Chi crede nella salvezza non ha fiducia, semplicemente è un visionario...ad un cagliari cosi le altre squadre avrebbero fatto almeno 3 gol..non vedo l'ora che ricominci il campionato il prossimo anno,mi sono stufato di questo scempio...

SEMERARO VATTENE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 11:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

quoto whitelecce

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 11:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Oggi in realtà si è visto un buon lecce, mi son piaciuti i nuovi acquisti, anche chichero (o comu se scrie) che non dimentichiamo ha 19 anni, l'unica cosa che mi ha innervosito sono state le leziosità di vucinic (che un tempo chiamavo mirko), quando ha fatto quel colpo di tacco lo avrei preso a schiaffi in faccia, konan non ne parliamo proprio, cmq un bel pareggio contro una squadra di serie a, adesso si prosegue con le altre amichevoli fino a maggio per preparare il prossimo campionato

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 2:02 am 
Non connesso

Oggi se ci credevamo un pò di più potevamo tornare a casa con i 3 punti e la partita di domenica avrebbe avuto un altro sapore. Ma è difficile vincere non segnando mai se non su rigore. Che tristezza.... :cry: :cry:
Cmq buona la prova della difesa che finalmente riesce a chiudere una partita con la porta inviolata. Tutti avete giustamente sottolineato l'ottimo esordio di Saidi ma nessuno si è ricordato dell'altro grande acquisto di gennaio nel reparto difensivo: non parlo del venezuelano ma del nostro giovane conterraneo. Sarà un caso ma finora ha giocato 1 partita e mezzo e la nostra difesa colabrodo non ha preso gol (senza dimenticare la partita dello scorso anno dove all'esordio sostituì più che egregiamente Stovini). Bentornato Alessandro!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

whitelecce ha scritto:
vucinic vergognati........grazie al suo egoismo e a quello di konan nell'azione precedente ormai è finita....la squadra ha giocato bene ma avevamo contro il peggior cagliari della stagione(a detta degli stessi esposito,abeijon e bega)..
Nota positiva solo il fatto che Camorani verrà squalificato e non vedrò la prossima domenica quella sua faccia...

Chi crede nella salvezza non ha fiducia, semplicemente è un visionario...ad un cagliari cosi le altre squadre avrebbero fatto almeno 3 gol..non vedo l'ora che ricominci il campionato il prossimo anno,mi sono stufato di questo scempio...

quoto soprattutto x camorani

SEMERARO VATTENE

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Io la partita non l'ho vista, ma da quando mi dicono i miei amici che l'hanno vista e voi occasione persa, son contento che Saidi sia un buon giocatore utile per il futuro.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 8:32 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

pur avendo visto la partita, mi sono poi rivisto la sintesi per contare meglio le occasioni che abbiamo avuto: davvero tantissime, la prima dopo 40 secondi, e tante davvero clamorose. Aumentano davvero i rimpianti.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 8:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

MAULECCE ha scritto:
Io la partita non l'ho vista, ma da quando mi dicono i miei amici che l'hanno vista e voi occasione persa, son contento che Saidi sia un buon giocatore utile per il futuro.

Si ma dubito che un giocatore che ha giocato in champions e che forse farà i mondiali l'anno prox andrà a giocare in serie B... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Beh, se ormai lo scopo è quello di onorare il campionato, con partite come ieri almeno si onora di certo, accrescendo i rimpianti per una retrocessione evitabilissima. Ma preferisco retrocedere con dignità che mollare.

In ogni caso si è sentito Giacomazzi a centrocampo, la squadra è stata la migliore della stagione dal punto di vista degli equilibri: sempre corta, attenta e pericolosa.

Per il MODENESE: come si pronuncia Cichero? Dalle mie conoscenze di spagnolo dubito che si pronunci come lo hanno chiamato ieri tutti i cronisti radiofonici e televisivi, cioè così come si legge in italiano. Chiedo lumi.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Torrepali ha scritto:
MAULECCE ha scritto:

Si ma dubito che un giocatore che ha giocato in champions e che forse farà i mondiali l'anno prox andrà a giocare in serie B... :?

Guarda con il Feyenord ha fatto solo 5 presenze e stava in tribuna spesso, deve fare esperienza ed anche in B la puo' fare, quale champions nu a mai sciucatu

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:13 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

FORSE E DICO FORSE LE PROSSIME FIATE E' BBUENU CU SE SPETTA PRIMA CU SE PARLA.
DOPO IL MERCATO DI GENNAIO TUTTI CU CRITICANU....AMU CCATTATU LU TUNISINU....CI ETE...LI MORTI DE QUAI....LI MORTI DE DDRAI....FORSE MI SBAGLIO, MA COMUNQUE ME PARENU ACQUISTI CHIU SENSATI DE QUIDDRI CA HA FATTU FARE DDEU SQUAGGHIATU DE GREGUCCI.
VEDERE PECORARI PER CREDERE O DDRU ANIMALE DE CAMORANI, LU SIGNORE CU LU PRECANU.....UNA PARTITA E N'ESPULSIONE, N'AUTRA PARTITA E N'ESPULSIONE....E CHE PARTITA POI....DE PIEZZU DE *** NAPOLETANU CA ETE....RIGUARDUO ALL'EGOISMO DI VUCINIC....NU TENGU MANCU L'ECCHI CU CHIANGU!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:15 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

MAULECCE ha scritto:
Torrepali ha scritto:
MAULECCE ha scritto:

Guarda con il Feyenord ha fatto solo 5 presenze e stava in tribuna spesso, deve fare esperienza ed anche in B la puo' fare, quale champions nu a mai sciucatu

le 5 presenze le ha fatte lo scorso campionato (perchè infortunato) mentre quello prima ha giocato ben 30 partite in campionato e 10 in coppa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Infatti amico mio la delusione è tanta è da parecchio tempo cvhe non mi perdevo una partita del Lecce e ieri non l'ho vista, il morale è sotto i tacchi.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mau, Saidi lo scorso hanno ha giocato sempre ed anche nella Coppa. :wink:

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora