pinoscotto ha scritto:
alla mancata sostituzione immediata di Banda ho smadonnato ripetutamente
Anch'io, per me è stato il secondo smadonnamento. Speriamo che non sia nulla di grave perchè Banda è a tratti devastante.
Il primo era arrivato dopo l'errore di Colombo (lo scienziato in conferenza stampa ha detto che glielo aveva fatto tirare per dargli fiducia.

) quando lo ha confermato nella seconda battuta.
Il ragazzo aveva realizzato e esultato dopo il gol. A vedersi annullare il tiro e doverlo ripetere e stata una doccia fredda che avrebbe destabilizzato chiunque quindi le possibilità di un errore erano diventate elevate. Mi sono testimoni una decina di persone con le quali al Bar ho visto la partita.
Poi Colombo ha trovato quell'eurogol e a mente fredda chiedo, cosa ha fatto di buono oltre a questo? Per me il solito nulla, poi ognuno la pensi come vuole.
Baschirotto: sempre e ancora di più protagonista. Non voglio allargarmi troppo ma questo terzino che scopriamo avere grandi qualità di stopper se continua così è da Nazionale.
Primo tempo ottimo (ma sarebbe satto meglio passare in vantaggio piuttosto che inseguire il pareggio) e secondo tempo di grande sofferenza dove obiettivamente abbiamo fatto poco. Nella mente mi apparivano i fantasmi della parrita con l'Inter e un altro smadonnamento (dimenticavo) è arrivato quando l'arbitro ha aggiunto un settimo minuto di recupero ai sei già troppi.
Purtroppo il pareggio non ci migliora più di tanto la classifica ma è comunque una buona iniezione di fiducia.
Baroni? Sulla formazione non discuto, non ho elementi per dissentire, se ha ritenuto di dover far riposare qualcuno ritengo che lui e lo staff lo abbiano fatto a ragion veduta.
Non bene aver fatto battere e ribattere il rigore a Colombo e non aver tempestivamente sostituito Banda.