homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 5:03 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 3:53 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

a dir la verità sn rimasto a bocca aperta appena letta la formazione che scendeva in campo..
ero partito col scrivere che mi sarebbe piaciuto vedere una squadra che si giocava la partita dall'inizio alla fine, senza aver paura della squadra che gli si presentava davanti..
dopo letta la formazione ho pensato subito che si voleva concludere cn un pareggio, eppure a noi servon 3 punti alla volta nn uno (anche se uno è meglio di zero in molte occasioni) ma ripeto, se ci si vuole salvare bisogna puntare alla vittoria..
sn felice del rientro di babù, speriamo si possa utilizzare al meglio sto ragazzo..
ho visto ben poco lì davanti, bisogna fare di più.. anche perchè se nn tiri in porta, il pallone nn entra da solo.. creare di più, più cross, più pressing.. nn ci si può chiudere sempre.. nn ci serve a niente.. bisogna attaccare.. ATTACCARE!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Inter: Dopopartita
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 3:59 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

ale da torino ha scritto:
mattia433 ha scritto:
è stata la più brutta partita degli ultimi tre anni, purtroppo non c' è mai limite al peggio. Abbiamo riesumato il CATENACCIO per che cosa? perdere ugualmente! Oggi dormire o guardare la partita non avrebbe fatto alcuna dfferenza. Un appunto su Semeraro: Non istigare la violenza con quei gesti di scherno verso la curva. !

mattia,purtroppo questa sembra essere l'unica strada per la salvezza..lo so che abbiamo fatto catenaccio ma non è il momento giusto per proporre un tipo di gioco più spregiudicato...ci dobbiamo accontentare sperando in questo modo di raccimolare i punticini che ci servono..

in fondo siamo stati condizionati da un episodio favorevole all'inter e poi da uno (testa di cassetti)sfavorevole a noi...quante volte le partite sono decise da episodi ?
se cassetti avesse segnato stasera probabilmente avrebbe avuto ragione Rizzo...non inserendo subito una punta dopo il gol dell'inter....

speriamo che con Rizzo questi 11 elementi diventino una squadra...e dopo firenze riescano a vincere i tanti scontri diretti che ci attendono..

cn i punticini quelle sopra nn le recuperi +.. anche perchè domenica dopo domenica si allontanano sempre +.. 8 punti nn son pochi.. ho visto la sintesi di empoli-parma, il parma ha fatto 2 e dico 2 tiri in porta..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 8:13 am 
Non connesso

Ma quando c@..o escono le palle questi giocatori?
Ma l'attacco dove c..o è finito?
Ma che vi siete già rassegnati? Porca vacca.....ma che aspettate ad uscire un pò d'orgoglio....ho le p...e piene e sono superincazzato.....

Sono stufo!!!

State uccidendo il Lecce!!!!!!!!!!!!Bravi...!!!Ci state riuscendo!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 8:16 am 
Non connesso

...ragazzi purtroppo non sono riuscito a leggere gli striscioni...posso sapere cosa c'era scritto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 8:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ADORO QUESTO LECCE!Ieri quando guardavo cassetto stavo per morire...due volte stava per segnare...mi dispiace raga ma è un lecce ke mi odora di salvezza! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 9:21 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

la partita di ieri mi sembra che abbia rispecchiato quelle che erano le attese/speranze un pò di tutti: nessuno pretendeva una vittoria sulla seconda forza del campionato ma almeno una grande impegno (e c'è stato), un assetto che eviti i troppi sbandamenti difensivi (e c'è stato anche se non piace a mattia....), ma sopratutto la sensazione che possiamo ancora dire la nostra. abbiamo tanti, tantissimi scontri diretti da giocare. vincerli rimane la nostra unica speranza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 9:44 am 
Si però che cacchio contro l'inter eravamo così pochi !!!!!!
La sconfitta è nostra no della squadra!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 9:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

e' assurdo come si faccia a dire che il lecce abbia giocato bene?..ma quali segnali positivi?..ringraziamo che al posto dell'inter non c'era la juve senno ti dico io i segnali positivi...avevamo di fronte una squadra forte ma senza uno schema..e noi?..non abbiamo fatto un tiro in porta..solo per degli errori degli interisti siamo riusciti ad arrivare da julio cesar....ieri non mi e' piaciuto rizzo....che cambio e' angelo per babu' angelo per cozzolino all'84?????..ma siamo fuori?...driller forse non hai visto la partita????..cassetti ha giocato discretamente...ma poi il resto...nulla...una squadra troppo coperta in una partita in cui non avevi nulla da perdere....giochi in questa partita di ***....continuiamo sempre peggio.... poi non so come c'e gente che continua a dire che il lecce ha giocato bene?mah...speriamo bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 9:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

.....ci manchi maestro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 9:47 am 
Infatti bravo non ha giocato per niente bene.....sono stati delle ***!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 9:51 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

secondo me in questo momento non si poteva pretendere molto di più contro l'inter viste le premesse....rizzo ha cercato di porre rimedio alle lacune più evidenti della squadra....comunque ieri pomeriggio ci sono state squadre che hanno giocato davvero di skifo vincendo fuori casa... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 10:09 am 
DI SKIFO IERI E' STATO IL LECCE!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 10:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ma dai! Il Lecce ha giocato bene. Ha chiuso bene gli spazi e, soprattutto nel primo tempo, c'è stata qualche giocata finalmente degna di nota. Mattia, dici che abbiamo fatto il catenaccio, ma prima di ieri, quando avevamo tirato l'ultima volta in porta? Ieri se non altro lo abbiamo fatto.
Se avessimo giocato come dici tu a viso aperto ne avremmo presi 4-5. Senza segnare, come al solito.
Quanto ha influito l'arbitro sulla partita.

Quanto a Semeraro. Se io mi sentissi chiamare pezzo di m. risponderei allo stesso modo. A ragione o a torto. O vogliamo anche togliere il diritto di rispondere?

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 11:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

che c'era scritto sullo striscione del settore ospiti interista?quello che cominciava per "voi avete..."

comunque buon lecce.l'unica cosa è che una volta in svantaggio robertino qualche cosa in più la doveva rischiare.magari far entrare prima cozzolino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 11:35 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Dopo anni luce,finalmente una squadra di calcio.A me questo Lecce francamente piace.Concentrato ovunque,difesa,centro,attacco.Passaggi mirati,triangoli,buone iniziative,tiri pericolosi,occasioni,buoni movimenti senza palla.Insomma gioco di squadra.E solo una settimana fa il nulla.Pensavo ke i discorsi di Paleari fossero frasi fatte,invece tanto di cappello a tutti,tecnici in primis.Abbiamo perso con molta molta dignità e loro sono passati in vantaggio con una buona dose di fortuna e non ci hanno mai sottomesso veramente.Abbiamo attaccato persino in 10 sotto di un goal e persino fin negli ultimi secondi e stavamo per pareggiare ad un certo punto. Ke dire? Babù e Giorgino e Vucinic e Benussi e Cassetti sono stati i migliori ma a parte Ledesma mi sono piaciuti tutti. C'è qualke problema a centrocampo e in difesa e se facciamo gli acquisti giusti questa squadra può fare paura.In attacco Babù potrebbe rivelarsi indispensabile e bisogna trovare il terzo incomodo per le difese altrui eppoi saremmo a posto. Mi è piaciuto il clima di sostegno durante la partita ma giudico eccessivi i cori di contestazione e non inerenti alla partita a scapito di sostegno cl coro per una squadra ke lottava e con gran dignità su ogni pallone. Non ho capito francamente il coro "Via da Lecce" cantato alla fine quando sotto di un goal e in 10 pressavamo l'Inter.Altro ke pecore nere e senza padroni....Saluti,Dany76'

ps.DAI RAGAZZI NON MOLLIAMO !!!!! GRAZIE RIZZO E PALEARI !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora