homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 03, 2025 2:50 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce-Milan
MessaggioInviato: sab mar 08, 2025 8:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pe mie osce simu scisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2025 8:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Una delusione allucinante.

Partita cambiata con l'autogoal di Gallo!

Baschirotto fuori dai @@!
È il quarto o addirittura il quinto rigore che provoca quest'anno.
A ogni partita diversi svarioni difensivi,per non parlare dei passaggi sbagliati, lanci inguardabili e nemmeno di testa non ne prende più una.
Vererlo essere spostato come una piuma con una leggera spallata è stato RIDICOLO.
Tecnicamente è INGUARDABILE!

L'altro che ha rotto i @@ è l'allenatore! Anche oggi cambi senza senso e super tardivi.
Oggi con un paio di cambi ha comunicato PALESEMENTE PAURA alla squadra!

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2025 8:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ma Gaspar perché non gioca? Baschirotto ci sta portando in serie B. E puru gallo è cacatu lu caxxu.
Maggiu straccatu cu li isciu

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2025 9:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

La prestazione c'è stata, tanto l'impegno e abbiamo visto più azioni da gol in questa partita che in tutte le quattro precedenti. Rispetto a queste purtroppo c'è stata una difesa meno solida però e da tenere conto che per quanto scazzati e a volte slegati c'erano di fronte dei campioni.
L'autogol ha cambiato le sorti della partita perchè ha tolto fiducia a noi e ne ha data a loro. Il rigore è stata la mazzata che non ci voleva, ho capito subito che dopo si poteva perdere.
Gaspar se non c'era devo dare per scontato che non sia ancora pronto, Karlsson è tecniamente valido ma non copre un cavolo, lo sapevano, perchè lo hanno preso?
Con un cuore deluso e a pezzi mi sforzo di pensare che se giochiamo così qualche vittoria la facciamo, quanto meno quelle due-tre che potrebbero bastare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2025 1:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

è incredibile il picco di prestazioni che ha coinvolto Gallo a partire da quando ho scritto che è "il nostro miglior giocatore". Ribadisco quindi il pensiero secondo cui questa partita segna la fine della nostra permanenza in A, e bitimu :asd:
E però mi si dovrà spiegare in che modo raggiungere i punti necessari alla salvezza, se non riusciamo a farne neanche dopo un 2-0 contro un Milan scarsissimo. Guardate il calendario e cercate di spiegarmelo voi, razionalmente. La sensazione condivisa un po' da tutti coloro che ho sentito (e letto sul web) è che grosso modo ci si aspettava una debacle simile già a partire dall'autogol. La sensazione di non aver subito una delusione completa, perché ampiamente messa in conto.
Io raramente mi ricordo una squadra con meno palle di questa. Deboli tecnicamente ma, soprattutto caratterialmente. Una debolezza perfettamente rappresentata dal suo capitano, il più grande miracolato della serie A degli ultimi 10 anni.
Complimenti a Krstovic e Coulibali, gli unici che meritano la categoria

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce-Milan (2-3)
MessaggioInviato: lun mar 10, 2025 8:51 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

appunti post-milan
https://www.leccesidentro.it/news/viewa ... idart=2142

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora