Baschirotto: “Avanti spensierati verso la salvezza”“Anche nell’ultima sfida abbiamo fatto bene perché abbiamo creato tanto e abbiamo messo in difficoltà la loro difesa, sono stati aiutati da un’episodio,
(ha visto la stessa partita di Baroni dimenticando le due occasionissime del Verona del pt) perché il tiro è finito sulla mia gamba e ha allargato solo la traiettoria senza deviarlo. Pensiamo solo a lavorare. Oggi ci manca un po’ di incisività rispetto a quanto fatto in altre partite ci manca il gol”.
“Dopo la partita di domenica eravamo delusi perché ci tenevamo tanto. Guardiamo la classifica che ci dice che siamo a più quattro sullo Spezia
(ecco, meglio non guardare la classifica degli altri e pensare a fare punti), dobbiamo recuperare l’entusiasmo subito già contro la Lazio è un’opportunità per dimostrare che siamo vivi e che possiamo ritornare ad esprimerci su livelli alti. Quando si affrontano grandi squadre non hai nulla da perdere e cerchi di metterti alla prova con giocatori più importanti vogliamo fare una buona partita”
(contro le grandi giochi meglio perchè ti senti più motivato? E contro le tue dirette cdoncorrenti non provi nulla?).
“E’ normale, fa parte del gioco, noi dobbiamo stare sereni e spensierati
(altro che sereni e spensierati, si deve essere infiammati e concentrati!), siamo giovani e pensiamo solo a mettere in campo le nostre qualità, solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Siamo un gruppo unito e crediamo in noi e i tifosi devono credere in noi, abbiamo bisogno di loro, dobbiamo essere una squadra unica
(giusto, ma non fate i permalosi se dopo 1 punto in 10 partite, score tra le peggiori squadre europee, qualcuno vi fischia). Contro Sampdoria e Verona eravamo tutti delusi, quello che conta è essere uniti verso la salvezza”. (calciolecce, mie le note in grassetto)
Ho il forte timore che ancora non abbiano capito la delicatezza del momento.