Per me la partita è stata indirizzata/condizionata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da BARONI.
1) Non schierare Blin titolare è da suicidio. (Il più grave di tutti i punti)
2) Schierare Pezzella e come automartellarsi i @@!!!

Non me ne frega un c@zzo di recuperare il ragazzo anche perchè a fine stagione ... a mai più rivederci!!!!
3) Schierare Tuia che cmq fa 3/4 cappellate a partita senza calcolare che anche lui a fine stagione ciao ciao!!! Senza contare quello che è successo a fine mercato di riparazione.
4) Continuare a schierare giocatori in periodi "NO", mi riferisco a Strefezza in queste ultime partite è da incoscienti.
5) Non si possono dare compiti di marcatura a uomo a "Hjulmand" per tutto il campo. Anche questa una scelta/decisione senza senso. Lo stesso DEVE giocare davanti alla difesa e non seguire il giocatore sino all'area avversaria per marcarlo. Infatti spesso e volentieri eravamo scopertissimi e c'erano buchi per non dire praterie ne3lla nostra 3/4.
Baroni DEVE METTERESI IN TESTA CHE BASTA ESPERIMENTI.
DEVONO GIOCARE I SOLITI 11 TITOLARI + LE 5 SOLITE RISERVE. Ovviamente salvo imprevisti.
Dobbiamo fare questi benedetti 10/11 punti il prima possibile. Poi può fare tutti gli esperimenti di questo mondo, persino schierare i pulcini oppure mettere Baschirotto in attacco o in porta!
Maleh non l'ho messo al punto 6 perchè a mio avviso non è il giocatore non ammirato sino ad ora. Per me vedremo il vero Maleh solo il prox anno in caso dovessimo riscattarlo

e dopo aver fatto un intero ritiro con noi. Ripongo grande fiducia nel ragazzo.