Si poteva vincere ma si deve accettare il pareggio. Passata la prima mezz'ora il gioco è stato più stagnante con azioni e la prospettiva dello 0-0 è diventata sempre più reale.
Falcone e la difesa ancora sugli scudi, a centrocampo bene Gonzalez e molto bene Blin. In attacco Colombo e Strefezza si sono spenti dopo la citata prima mezz'ora mentre Di Francesco non era nella sua migliore giornata.
Nota negativa per Maleh, al netto dell'essere alla sua prima partita da titolare. Di lui non mi è anche piaciuto un tiro pretenzioso da 30 metri nel pt e l'aver colpito malissimo il nostro miglior pallone in attacco nel st. Mi auguro che anche lui non venga colpito dalla "maledizione" dei giocatori con obbligo di riscatto. Al momento è abbondantemente dietro a Blin con il quale dovrebbe giocarsi il posto.
Per il resto continuano a girarmi le scatole nei calci d'angolo battuti a due che spesso finiscono a zoccole e, con un Banda che ormai si è capito quello che è e lo stesso discorso vale per Ceesay non capisco perchè non si dia qualche minutaggio a Rodriguez che peggio di loro non credo possa fare. Con il ragazzo Baroni giustizialista sino alla fine?