max ha scritto:
La cosa migliore è che la squadra si è dimostrata unita e che Gotti, pur in emergenza, ha fatto le scelte migliori. Il pareggio non sarebbe stato rubato, purtroppo abbiamo pagato un solo grave errore difensivo. Rimpianti però per l'occasione sprecata da Dorgu che da lì, vada come vada, doveva tirare in porta.
Premesso che l'impegno da parte di tutti non è mancato mi è piaciuto un Ramadani mentalmente più sereno, un Krstovic che nel poco che abbiamo potuto produrre ha ha dato due palloni d'oro a Pierotti e Dorgu oltre a tentare pericolose soluzioni da fuori area, un Banda che sarà anche sparisciapapere ma che si procura punizioni, ammonizioni e azioni che spaccano le difese avversarie. Su Gaspar basta dire che ancora una volta ha giganteggiato.
Per il resto Pierotti e Rafia con tutto il cuore e l'anima che hanno dato alla fine quelli sono, giocatori da C o massimo media Serie B.
Infine Rebic, pur nel poco che ha giocato. Vi faccio una domanda alla quale non riesco a dare una risposta: è scoglionato, non è ancora fisicamente pronto oppure ormai come giocatore è alla frutta?
Fisicamente è pronto perché gioca da quando è arrivato e ha accumulato un minutaggio importante. Ma è da quando è arrivato che, salvo Torino, le sue partite lo dipingono come un ex calciatore