sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
Una vera squagliata di sudore alla Est ma ne è valsa la pena. Non so in tv ma allo Stadio mi è sembrato che il Pisa lo abbiamo surclassato.
Alla fine Baroni ha fatto le scelte che anch'io auspicavo. Gargiulo è il meno in forma e oggi lo ha confermato ma era necessaria una scelta di esperienza.
Non ho approvato le sostituzioni di Gendrey e Dermaku che stavano faccendo molto bene e non mi sembravano particolarmente affaticati. Alla fine abbiamo vinto 2-0 una partita che potevamo vincere 4-0.
Majer nemmeno in panchina e vabbè sarà stato fatto del tutto fuori ma a Rodriguez nemmeno un minuto perchè?
Cmq hai ragione. Non doveva pensare a sostituire chi aveva dato tutto e pensare a mantenere il risultato. Era giusto far entrare rodriguez, anche solo per un minuto, così avevi modo di criticarlo per aver fatto giocare solo un minuto a rodriguez.
gendrey e dermaku stavano morendo, su rodriguez non rispondo più perchè mi sono convinto che con lui il popolo leccese viva un fenomeno di dissonanza cognitiva su larga scala
Rodriguez non c'entrava nulla cu sta partita.
E diciamo che non c'entra nulla col 4-3-3. Può essere utile solo quando si è in svantaggio e si passa al 4-2-3-1. Il suo utilizzo quest'anno di ferma qui. Molto meglio Listkowski se deve giocare esterno.
Penso che la sua avventura con noi sia giunta al capolinea. Meglio per lui che potrà giocare e per noi che ci liberiamo di un giocatore non adatto al 4-3-3. Personalmente lo scambierei con Bernabè se fosse possibile.
Rodriguez è molto forte ed è giovane, si può fare una bella plusvalenza, ma non quest'anno. Lo darei in prestito al Brescia di Corini

Più passa il tempo e più rischia di diventare un Asencio qualunque. il valore spropositato spesso è dato dall'età, ma se fa un'altra stagione ai margini non varrà più di tanto.
Quindi sì, o si dà in prestito o lo si cede subito e magari si fanno un paio di milioni (e per quello che ha fatto quest'anno non li vale).
Io, ripeto, lo scambierei per Bernabè. Stessa età, ma almeno il centrocampista spagnolo gioca in un ruolo in cui siamo scopertissimi per il prossimo anno. Mentre Rodriguez non ci serve.