homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 03, 2025 4:42 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Caro Mau, le tue impressioni sono anche le mie e quelle di tutti i tifosi del Lecce. Vedendo il servizio su Italia 1, il cronista sottolineava proprio questo, e cioè che ieri sembrava che il Lecce non volesse segnare
e c'è da dire pure che quest'anno alcuni tiri che l'hanno scorso entravano, non ne vogliono sapere. E' proprio un'annata balorda!!
A questo punto credo che sperare non ci costa nulla, magari facciamo 10 vittorie in 14 partite chi lo sa!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Bhe caro Mau, non penso che non vogliano vincere, il problema è che st'annu nu riescene propriu cu segnane, neanche a porta vuota (segnane solo su rigore e... non sempre da lì!!!)! Che dire se non cogli l'occasione di vincere A Cagliari, contro quella squadra che dopo tante rimonte era decisamente cotta, cosa si può sperare per il futuro? Fossimo a meno 6 si inizierebbe a coltivare quella fiamella, ma questo pareggio personalmente mi sa più di beffa che di incoraggiamento! Sarebbe stato buono se avessimo avuto 5-6 punti in più, ma a meno 9 non serve praticamente a nulla!!!!!
:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Caro boemo, e sono molto amareggiato vedendo la classifica ed il bel gioco dell'anno scorso, ma io non mi illudo perchè stannu sti fessa nu boleu se salvanu se no come si spiegano le figure con l'Empoli ed Ascoli per citare le iltime e poi sapimu l'empoli cè fine ha fattu dumineca.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 9:54 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Fran Helsing ha scritto:
Mudnes ha scritto:
Massy ha scritto:
Per il MODENESE: come si pronuncia Cichero? Dalle mie conoscenze di spagnolo dubito che si pronunci come lo hanno chiamato ieri tutti i cronisti radiofonici e televisivi, cioè così come si legge in italiano. Chiedo lumi.

La pronuncia in spagnolo sarebbe Siccero... Così lo chiamiamo in Venezuela però mi risulta che suo padre sia di origini genovesi (anche lui giocatore della nazionale venezuelana negli anni 70) quindi il cognome è italiano perciò dovrebbe pronunciarsi come si legge in Italiano

il telecronistya lo ha chiamato sichero.. io pensavo si dicesse cicero

:roll: .........ero convinto che si pronunciasse sicero, con una sola c

E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ho letto in giro che dopo la partita di cagliari si parla di "dominio" e "netta supremazia" da parte del Lecce... :shock:

io confermo di aver visto una brutta partita da parte di due squadre indegne della serie A!...piene di erroracci da entrambe le parti....giocatori lentissimi così come i ritmi della partita stessa...occasioni da gol scaturite da disattenzoni e non da azioni manovrate (per forza...se facciamo sempre e solo lanci lunghi quali azioni vuoi vedere...)
se x il cagliari è stata la stanchezza...per noi invece è la solita solfa...
quindi non mi attendo nessuna ripresa e la penso come Mau....anno nuovo, serie nuova....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 12:47 am 
Non connesso
ospite
ospite

zilvioit ha scritto:
:roll: .........ero convinto che si pronunciasse sicero, con una sola c

Hai ragione, non so perchè l'ho scritto con due C, forse per Lecce :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 7:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ale da torino ha scritto:
ho letto in giro che dopo la partita di cagliari si parla di "dominio" e "netta supremazia" da parte del Lecce... :shock:

io confermo di aver visto una brutta partita da parte di due squadre indegne della serie A!...piene di erroracci da entrambe le parti....giocatori lentissimi così come i ritmi della partita stessa...occasioni da gol scaturite da disattenzoni e non da azioni manovrate (per forza...se facciamo sempre e solo lanci lunghi quali azioni vuoi vedere...)
se x il cagliari è stata la stanchezza...per noi invece è la solita solfa...
quindi non mi attendo nessuna ripresa e la penso come Mau....anno nuovo, serie nuova....

Ale purtroppo è la realtà, squadraccia indegna e disonorevole della maglia che indossano.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora