zimo8 ha scritto:
..dopo aver visto la partita in tv, posso dire ke:
-benussi: un solo intervento degno di nota su colpo di testa in area, lui era pronto, sul gol non ha responsabilità secondo me, pomeriggio di sole e null'altro.. 6
-dedè: torna e si sente, sikro quasi su tutti gli interventi, solo una volta gli scappa biankolino, poi dirige bene le retrovie, molto meglio al centro ke a dx.. 6,5
-fabiano: stavolta mi delude un pò, sul gol non era nella sua posizione a mio avviso, si fa ammonire e salterà l'ultima di kampionato.. 5,5
-polenghi: duttile kome sempre, impiegato prima a sx e poi a dx, fa il suo lavoro in kiusura e in impostazione.. 6,5
-angelo: il caldo pare gli faccia bene, corre kome non mai, salta qualke uomo e, udite udite, mette qualke cross, suo l'assist x il primo gol di vives.. 6,5
-vives: il migliore in kampo, oltre ai 2 gol, tanta voglia, tanta grinta, tanti palloni recuperati e rigiokati, dimostrazione di professionalità e bravura.. 8
-budyanschiy: al centro al posto del capitano, detta i tempi e fa girare la palla, buona pèrova de biondino dell' est.. 7
-ardito: quando manka si sente e quando c'è si vede, il solito lavoro a cui ci ha abituati..7
-ariatti: meglio rispetto al derby, ma ci si aspetta sempre qualkosa ke tarda ad arrivare..6
-abbruscato: gli manka solo il gol, e se ne divora almeno 3, corre lotta protegge palla e fa salire la squadra, ma non la butta dentro proprio mai.. 6
-tir: gol della domenika, poi tante giokate e tanti palloni distribuiti, meno male ke si fa male, almeno esce a rifiatare.. 6,5
-cottafava: kol suo ingresso la difesa torna ad essere + sikura, nulla di eccezionale, ma sempre presente.. 6
-konan: mah, sempre lontano dall'area avversaria.. sv
-diarra. troppo poko x giudikarlo.. sv
-il papa: stavolta la formazione non la sbaglia, se solo se ne fosse reso konto un derby prima...... sv
-i tifosi: x lunghi tratta si sentivano solo loro.. 7
ottime pagelle!