homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 16, 2024 12:42 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lecce-Modena 2-0
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 7:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 08, 2007 6:36 pm
Messaggi: 1351
Località: Lecce città
C'è bisogno di fare le pagelle?
Ormai da qualche settimana a sta parte
è il solito clichè.
Provate a leggere quelle col Brescia o col Grosseto
e vedete se non vanno bene per la partita odierna.
Dal portiere all'ultimo che è subentrato.

_________________
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 7:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Commento: :lol: :lol: :lol:


e poi per soddisfazione personale ci sta un bel VE L'AVEVO DETTO IO :lol: :lol:

sta scherzu....forza papadopAlo

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 7:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:00 pm
Messaggi: 7851
Località: Lecce_Santa Cesarea Terme_Salento
Oggi darei qualche voto in più a tir!
:lol:
veramente dico :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
chi si salva oggi?

Bhe sicuramente i due attaccanti (il Tir è stato determinante per le due espulsioni e sicuramente meritava il gol), Vives (che si è dimostrato decisamente superiore a Zanchetta) e volendo anche Giuliatto!

Per il resto credo partita mediocre, certo non oso immaginare il voto a Papadopulo, capace di giocare con il suo modulo persino in 11 contro 9 (il Modena già aveva tantissime assenze come non mai).....togliendo un difensore per un altro dello stesso ruolo. Ah già stavo dimenticando che poi ha tolto una punta pura per una mezza punta/trequartista, bhe bisognava difendere il prezioso vantaggio giusto?

:roll:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Zanchetta 3, vives 4

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
dimenticavo anche la buona prestazione di Ardito. Infatti dopo le ultime prestazioni opache il nostro centrocampista oggi ha giocato bene meritando ampiamente la sufficienza!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
ardito 5

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Ma non è questione di giocatori. Co Vives non è cambiato nulla perché nulla poteva cambiare. Passaggi in orizzontale a iosa per l'intera partita e mai una sovrapposizione, un incrocio, uno scatto sulla fascia, un aiuto al portatore di palla. MAI!!!

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Massy ha scritto:
Ma non è questione di giocatori. Co Vives non è cambiato nulla perché nulla poteva cambiare. Passaggi in orizzontale a iosa per l'intera partita e mai una sovrapposizione, un incrocio, uno scatto sulla fascia, un aiuto al portatore di palla. MAI!!!
a memoria d'uomo....rammentami quando una delle cose che elenchi è successa negli ultimi 10 mesi!

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Tirabbuecchiu ha scritto:
Massy ha scritto:
Ma non è questione di giocatori. Co Vives non è cambiato nulla perché nulla poteva cambiare. Passaggi in orizzontale a iosa per l'intera partita e mai una sovrapposizione, un incrocio, uno scatto sulla fascia, un aiuto al portatore di palla. MAI!!!
a memoria d'uomo....rammentami quando una delle cose che elenchi è successa negli ultimi 10 mesi!


Ntorna. Leggi i miei post degli ultimi dieci mesi e dimmi dove ho scritto che mi piace Papadopulo.
Comunque lo scorso anno qualcosa si è vista, forse perché i giocatori non erano ancora indottrinati a dovere.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Tirabbuecchiu ha scritto:
Zanchetta 3, vives 4


doccordo sul primo, ma non puoi dare 4 ad un giocatore che ha segnato!

mi dirai che la partita non l'ho vista ma solo sentita alla radio (radiorama), però mi sembra esagerato il 4 a vives!

quanto daresti a Giuliatto e ad Ariatti?

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Massy ha scritto:
Tirabbuecchiu ha scritto:
Massy ha scritto:
Ma non è questione di giocatori. Co Vives non è cambiato nulla perché nulla poteva cambiare. Passaggi in orizzontale a iosa per l'intera partita e mai una sovrapposizione, un incrocio, uno scatto sulla fascia, un aiuto al portatore di palla. MAI!!!
a memoria d'uomo....rammentami quando una delle cose che elenchi è successa negli ultimi 10 mesi!


Ntorna. Leggi i miei post degli ultimi dieci mesi e dimmi dove ho scritto che mi piace Papadopulo.
Comunque lo scorso anno qualcosa si è vista, forse perché i giocatori non erano ancora indottrinati a dovere.
scusa....ma a ddu sta leggi ca te sta dicu ca te piace papadopulo :lol:

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Tiberio75 ha scritto:
Tirabbuecchiu ha scritto:
Zanchetta 3, vives 4


doccordo sul primo, ma non puoi dare 4 ad un giocatore che ha segnato!

mi dirai che la partita non l'ho vista ma solo sentita alla radio (radiorama), però mi sembra esagerato il 4 a vives!

quanto daresti a Giuliatto e ad Ariatti?
Hai ragione c'è l'aggravante 3,5

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Tiberio75 ha scritto:
Tirabbuecchiu ha scritto:
Zanchetta 3, vives 4


doccordo sul primo, ma non puoi dare 4 ad un giocatore che ha segnato!

mi dirai che la partita non l'ho vista ma solo sentita alla radio (radiorama), però mi sembra esagerato il 4 a vives!

quanto daresti a Giuliatto e ad Ariatti?


Non Tiberiu, Zanchetta 3, Vives 3,5 perché ha segnato. Hanno fatto le stesse identiche cose. Questo fa pensare che non sia esattamente colpa loro.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 8:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
gIUSTO PER RISPETTO A CHI NON HA ASSISTITO ALLO "SPETTACOLO" ANDATO IN SCENA AL VIA DEL MARE...


ROSATI: 6-
Se capisse che prima di riviare la palla coi piedi è meglio aspettare che i compagni si piazino sarebbe già una gran cosa. Rinvia a casaccio palle lunghe per Abbruscato o Tiribocchi circondati da avversari, tanto da perdere subito il possesso e far sfumare ogni occasione di contropiede.

SCHIAVI: 6
Controlla il diretto avversario senza strafare e sembra abbastanza attento rispetto ad altre volte.

DIAMOUTENE: 5.5
Sbaglia un paio o forse più di anticipi. Sbavature per fortuna senza conseguenze, ma dev'essere più lucido.

POLENGHI: 5.5
Riesce a farsi ammonire in un secondo tempo da scandalo. Di buono almeno c'è il cross per il gol di Abbruscato.

GIULIATTO: 6
Si propone con insistenza e per tutta la gara sulla propria fascia, ma come sempre viene spesso e volentieri ignorato dai compagni. Trova pure l'occasione per segnare in diagonale, ma Frezzolini gli nega la gioia del gol che meriterebbe.

ARDITO: 6
Lotta in mezzo al campo e recuperara tanti palloni, ma non si può o deve pretendere che sia lui ad impostare la manovra.

ARIATTI: 5
Un'altra delusione. Un'altra incompiuta. Vaga per tutto il campo senza trovare mai il tocco decisivo, sbaglia un numero altissimo di appoggi e si distrae con disinvoltura in più di un'occasione.

MUNARI: 5.5
Cerca di inserirsi tra le maglie del Modena con troppa foga e sciupa alcune ripartenze. Resta però uno dei più volitivi.

ZANCHETTA: 5
Peso morto o quasi. Questo Zanchetta al Lecce non serve. Peccato che finchè resta in campo azzecchi un paio di appoggi ed un cross per Abbruscato che però arriva in ritardo sulla sfera.

ABBRUSCATO: 6.5
Suo il gesto atletico più bello della gara. Il colpo di testa con cui porta in vantaggio il Lecce è da incorniciare per potenza e precisione. Corre e cerca di farsi vedere dai compagni, ma è spesso fatica sprecata. Una rete che gli servirà per il morale.

TIRIBOCCHI: 6.5
Corre come un matto dietro a tutto il centrocampo modenese. Recupera palle, serve assist, procura le 2 espulsioni, colpisce un palo. Un leone a cui è mancata solo il meritato gol.

COTTAFAVA: 5
Ancora non è al top e si vede. Entra per Polenghi e si fa notare solo per un anticipo sbagliato a centrocampo, stile Diamoutene...

VALDES: 5
Inconcludente e irritante. Tocchetti al limite dell'area avversaria e poco più. ha sul destro la palla del 2-0, ma la cicca clamorosamente. Sul passaggio che consente ai giallorossi di chiudere il match con Vives è aiutato da un rimbalzo fasullo della sfera che mette fuori causa il difensore modenese.

VIVES: 6
Segna al 93° e chiude il sipario su una gara davvero brutta del Lecce. Tenta la botta dalla distanza, ma è impreciso in fase di ripartenza e di appoggio. Comunque meritato il gol.

PAPADOPULO: 4
Il mister è lui, ma pare che chiunque si trovi allo stadio potrebbe fare di meglio col potenziale che si ritrova in mano, ma che non sa mettere a frutto. Neppure la doppia superiorità basta al suo Lecce per esprimersi senza paure immotivate e senza freno a mano tirato. Mistero su cosa possa dire ai ragazzi per spaventarli a tal punto da non capire più come giocare al calvio. Esce a testa bassa e non saluta la curva...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it