homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 16, 2024 12:12 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Treviso-Lecce ...ennesima occasione mancata
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 9:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
-Pavarini: 6 penso che il gol fosse imprendibile, per il resto ha preso solo freddo
-Tesser: 6,5 migliore in campo, poi alla fine si spegne pure lui (meglio a dx che a sin)
-Diamoutene:5 due otre cose "de paura" all'inizio, poi si riprende un pò...mamma mia!
-Cottafava: 6 "sanza infamia e sanza lode"
-Polenghi: 4 ...inguardabile! (sia a dx cha a sin)
-Vives: 4 ...inguardabile 2! (..la vendetta)
-Zanchetta: 4,5 ci si aspetta di più e poi un fallo da pollo alle prime armi...
-Munari: 5 tanto movimento e dinamismo, ma si mangia un gol che Marco (10 anni) avrebbe fatto ad occhi chiusi...
-Valdes: 4,5 ha "mestuto" cissà come solo il cross del pareggio, per il resto un uomo in meno: corre, dribbla, ma poi nè passaggi nè tiri...a che serve uno così?
-Tulli: 4,5 per il gol, per il resto irritante ed egoista, la panca è il posto giusto.
-Osvaldo: 4,5 si muove molto, dribbla, ma poi gli mancano i fondamentali (..stop) sotto porta...mah!
-Diarra: 6 meglio lui di tanti titolari, sogno di vederlo in un centrocampo a 4...
-Juliano: 6 entra quando siamo già in parità numerica e svolge il compitino.
-Vaschack: 4 a treviso a gennaio c'era il "paghi 2 prendi 3"...

Papadopulo: 5 fai quello che sai, per cortesia....lassa perdere li moduli ca nu canusci.
La squadra: 3 Non si può proprio sfruttare meglio tutto quel tempo trascorso in superiorità numerica, cercando il passaggio facile all'uomo smarcato invece dei lanci lunghi in bocca alla difesa?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 10:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
...che dire quoto le durissime pagelle di davor...durissime xche anche oggi il lecce ha giocato la sua "porca" partita sostando sempre nella meta' campo tervigiana e sbagliando gol a valanga...poi ci si mette zanchetta che non ci sta assolutamente sorprendendo anzi lo sta facendo in negativo...molta manovra molto possesso...tante occasioni ma alla fine ne esce uno scialbo uno a uno....loro con un reale tiro in porta segnano...noi con una mole di gioco ne segnamo solo uno...che colpa papadopulo se teniamo degli attaccanti che non segnano?...


pavarini sv:per me e' senza votazione...mi spiegate come e quando e' stato impegnato....gol imparabile...quadrini se lo riprova mille volte va fuori sempre...

2 tesser 7:assolutamente il migliore....meglio di angelo secondo me xche crossa meglio sicuramente...anche se qnd gli avremo insieme ci potremo sfregare le mani...meglio a dx che a sx ma sicuramente ha fatto una buonissima partita

5 diamoutene 5,5:i primi minuti come al solito difesa ballerina....poi si assesta bene....poco impegnato da fava....

4 cottafava 6:svolge discretamente il suo compito anche lui primi 5 min di sbandamento poi....buona partita anche in avanti....

8 polenghi 4,5:per me insieme ad un altro...e' stato in assoluto il peggiore...la fascia non gli compete anche se non so come mai e' un terzino...meglio al centro quando ha giocato anche se a mantova ancora lo ringraziano...meno male che rientra giuliatto...cosi si fa un po' di panca...

7 vives 5,5:molto fumo e niente arrosto...si impegna ma non incide...c'e'da dire a suo favore che rientra da un brutto infortunio....

75 zanchetta 4,5:espulsione stupida alla ledesma...una reazione che si poteva risparmiare...autore di una partita mediocre.. forse non sara ancorain forma...xche se questo e' il vero zanchetta...stamu belli combinati!

14 munari 6:il primo tempo non gioca una grande partita anzi sbaglia un gol praticamente fatto....xo' poi nel secondo tempo e' l'anima del centrocampo....meglio xo'....

20 valdes 6,5:buonissima partita del cileno esce xche stanchissimo...ma cmq e' davvero la marcia in piu' del lecce anche se come al solito quando deve tirare,battere punizioni e' sempre un terno al lotto anche se e' sicuramente una spina al fianco delle difese....

9 tulli 6,5:a me e' piaciuto molto cmq....ha sbagliato un gol netto....poteva finalizzare meglio una grande azione con osvaldo,ma si impegna tantissimo...non ditemi di no...io sn il meno estimatore di tulli ma ieri ha fatto una buonissima partita...

10 osvaldo 5,5:buoni movimenti ma si intestardisce troppo in dribbiling che spesso ubriacano anche lui...

27 juliano sv:lo avremo titolare contro il genoa....

19 diarra 6,5:a me sto giocatore piace troppo....spero che lo faccia giocare titolare contro il genoa sabato xche secondo me ha raggiunto anhce una grande maturita' in campo....

83vashak sv:solo una buona riserva....

per il resto non ne va una buona...speriamo di invertire rotta presto anche se c'e' da dire che l'impegno c'e' tutto...xche nelle ultime partite dominamo abbondantemente...e perdiamo e o pareggiamo...meglio giocare male e perdere come contro il verona!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 10:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 19, 2006 10:55 am
Messaggi: 2720
sono daccordo con te...
al papa gli avrei dato 2 però..si ostina con il 433..e bastaaaaa!!! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 10:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
solo con tulli non sono d'accordo!....e' pur sempre un attaccante....che poi mi potete dire che rimane pur sempre tulli,ma cmq ieri ha giocato bene...almeno sta segnando!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
il suo modulo e' il 442mah....vedremo....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 10:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Diciamo che forse Davor è ancora incazzato come lo eravamo tutti ieri sera. IO oggi a mente più fredda penso che tutto sommato qualcosa di positivo in questa partita c'è e non era facile contro una squadra che ha pensato solo a difendersi in 11 prima, in 10 poi.
Le mie valutazioni sono una via di mezzo tra quelle di Sergio (ca pare ca imu persu 5-0) e quelle di Pedro (ma il 6.5 a Tulli è un regalo incomprensibile).
Saluto Figli del Sole che ieri non era molto lontano da noi e Lupiae Ultras che ieri ho finalmente conosciuto. :)
P.S. Per la serie non si smette mai di imparare, ieri ho scoperto che andare a vedere il Lecce equivale ad essere servi dei Semeraro. :)

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 11:12 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 12:45 am
Messaggi: 506
come pure le pagelle di pedropablo sono figlie di un figlioccio di semeraro...


hihihiihihih :D :D :D

_________________
xxx censored xxx


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 11:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
da quello ke avete postato mi pare d'aver capito ke non abbiamo giokato male, ma il non segnare è una cosa grave di sti tempi.. ho capito ke osvaldo è sempr lo stesso dribblatore incallito e ke valdes ha rifatto una buona prova.. tesser si è confermato..zanketta latita.. diarra merita la maglia da titolare.. tulli nu se capisce.. cottafava, vives, juliano fanno il loro ma non meravigliano.. pavarini incolpevole e inattivo.. vascak boh.. papadopulo incomprensibile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 11:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
sono pienamente d'accordo con le pagelle di pedropablo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
sono solo il figlio di mia madre e di mio padre...ed era buenu se li semeraro me pagavane...dico solo che tenimu na sfiga stannu che non si vedeva da tempo!...ca poi simu pure fessa...ma cmq....fiducioso per il futuro non ci voglio manco pensare!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 1:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
per salvare ci salveremo, è inutile sperare qualcosa in più. L'organico è buonissimo, solo che c'è un ambiente che non va da circa due anni! troppe contrapposizioni e tensioni!
concordo i voti di pedropablo, quelli di davor sono un attimino severi!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Treviso-Lecce ...ennesima occasione mancata
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 1:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
davor ha scritto:
-Valdes: 4,5 ha "mestuto" cissà come solo il cross del pareggio, per il resto un uomo in meno: corre, dribbla, ma poi nè passaggi nè tiri...a che serve uno così?


Magari ci fossero tanti "uomini in meno" come lui. E' l'unico voto sul quale non concordo.
Per il resto piena sintonia, soprattutto per Tesser e Diarra, che ho sempre considerato come uno dei pochi Primavera meritoevoli di fare il salto nella prima squadra senza girovagare per squadracce della C.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Tiberio75 ha scritto:
per salvare ci salveremo, è inutile sperare qualcosa in più. L'organico è buonissimo, solo che c'è un ambiente che non va da circa due anni! troppe contrapposizioni e tensioni!
concordo i voti di pedropablo, quelli di davor sono un attimino severi!


L'AMBIENTE ............CAPISCO !

:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 2:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
La partita non l'ho vista, l'ho solo seguita su tele rama. Ma sentire un 6,5 a Tulli mi sembra veramente eccessivo!
Più scandaloso di un 6.5 a Tulli secondo me c'è solo dire che Rosy Bindi è una bella donna!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 24, 2007 2:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
I miei voti sono bassissimi, è vero, ma sono stati abbassati dal fatto, non trascurabile, che abbiamo giocato tipo un'oretta in superiorità numerica: quelli si difendevano, è vero, ma che cosa avrebbero dovuto fare? Siamo noi che ci siamo intestarditi con lanci lunghi per Tulli in mezzo a 4 difensori o con dribblings fini a sè stessi (...vero Osvaldo e Valdes?). Mai uno scambio, mai una sovrapposizione, mai un'occhio al (raro, per la verità...) compagno smarcato...palla a terra? E ce bete?
Com'è che quando siamo rimasti in dieci noi, anche sul pareggio, gli altri (...che ricordiamoci non sono il Real Madrid) hanno sempre trovto il modo di infilarci?
Spero che ci possiamo salvare, ma la vedo nera.
Continuo a sostenere che un centrocampo a 4 con un Diarra, per esempio, al posto di Valdes sarebbe molto più proficuo, sia per la difesa che per le punte.

P.S. Non sapevo neanche io di essere servo di Semeraro, se scopro da quanti anni lo sono li fazzu 'na vertenza ca nu li remanenu mancu l'ecchi cu chiange....
Piggiamula a risi, va..... :zitto:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it