Pecora Nera ha scritto:
davor ha scritto:
Partitaccia non direi.
Primi 15' con loro a 100 all'ora a tutto campo, ma pericolosi solo da fuori e sulla parata di Caglioni (l'altro tiro fuori non lo considero perchè in fuorigioco di 2 metri).
Poi loro si sono spenti.
Nel secondo tempo noi molto meglio, anche grazie all'espulsione del 2 loro (sacrosanta: due fallacci su Dumbia che lo aveva saltato nettamente).
35' senza che il Grosseto uscisse dall'area sua.
Quasi-gol di Miccoli deviato per opera dello Spirito Santo, gol di Van Basten, occasionone per zigoni e soprattutto Miccoli per mettere dentro il secondo.
Poi le solite paturnie nostre che li abbiamo fatti avanzare solo perchè verso la fine ci cachiamo in mano.
L'ammonizione pesante di Martinez, diffidato.
Un paio di tiri loro molto pretenziosi.
Fine.
Hai giocato contro una delle squadre più in forma del momento e hai vinto a casa loro. Ce buei auru?
nienti auru, volevo solo i 3 punti...ma la squadra non mi è piaicuta per gran parte della partita, poi sicuramente qualche cosa me la sono persa, al campo non riesco a seguire bene tutto
Concordo perfettamente con l'analisi di Davor. Io al campo fra tutti i pessimisti che mi porto dietro

ero quello più convinto che alla fine avremmo vinto.
Tra l'altro mi ero perso il fuorigioco sul loro tiro fuori ... un argomento in piu' da usare contro i grossetani che si lamentano ...
Concordo con Pecora sul tifo. Ieri siamo stati quasi inesistenti anche se è comprensibile (stadiu te mberd@, avversario antipatico, città periferica, primavera e scontro diretto col Frocinone alle porte).
3 punti e trasferta asciutta di questi tempi è molto piu' che sufficiente!

Valutazioni .... bene Caglioni, Diniz e Lopez dietro (anche se nel primo tempo Diniz si è fatto bucare spesso). Abbruzzese e Martinez pasticciano a partire dal 1. secondo del primo tempo. Centrocampo bene i centrali. Cosi' cosi' gli esterni con Doumbia che si sta riprendendo però è sempre un fattore se riesce a partire. Davanti molto meglio Miccoli (sbaglia ma almeno ci prova) di Beretta. Zigoni gran gol ma ne sbaglia uno facile che ci avrebbe fatto soffrire qualche minuto in meno.
Bene Lerda. Passata la tempesta dei primi minuti resiste alla tentazione di invertire gli esterni speculando (ed indovinando) sull'episodio della seconda ammonizione. Inverte subito dopo la posizione di Doumbia ed inserisce Zigoni e i due alla prima palla utile confezionano il gol partita. Giusto poi il cambio Pinto-Miccoli. Sarebbe stato da cambiare Beretta ma per il Capitano i minuti sono preziosi.
M2C