Benussi 5: non scandaloso come in altre occasioni ma incerto su entrambi i gol e in diverse uscite. Ma Rosati?
Polenghi 4,5: imbarazzante.nei piani di chi lo serve più volte con aperture sfolgoranti dovrebbe essere una furia sulla fascia destra in grado di seminare il terrore nella difesa laziale. In realtà perde palle su palle e non riesce mai ad essere pericoloso. Sulla sua fascia Foggia imperversa. Difensorucolo da serie B medio-bassa classifica
Stendardo 5: pasticcione e rude nelle entrate. Generale della caporetto difensiva
Fabiano 5,5: nulla di eccezionale ma sembra più ordinato e meno disattento degli altri. Il meno peggio
Giuliatto 3,5: Impresentabile... Zarate lo "calpesta", in pratica giochiamo con la difesa a tre. E in avanti sbaglia cross su cross e fa cazzate. La fascia sinistra difensiva del Lecce è burro e non solo oggi, da sempre. E nessuno se ne è accorto finora. Mezzo punto in più per quei 10 secondi in cui attraversa il campo tra i fischi per essere sostituito. La sua migliore azione.
Edinho 6,5: Il migliore dei nostri, uomo ovunque. Tutti i palloni passano dai suoi piedi e fa anche un paio di giocate "brasileire". Predicatore nel deserto.
Caserta 6+: Grande grinta e coraggio. Sulla destra si esprime a buoni livelli ma cade un pò troppe volte per terra. Appare in forma ma non trova collaborazione nei compagni.
Ariatti 5: Grande impegno e corsa ma anche imprecisione, foga ingiustificata, assenza di visione di gioco, indecisione, ecc. Anche lui, serie B medio-bassa classifica
Giacomazzi 5: Gioca in posizione troppo arretrata, il 4-3-3 è già un ricordo. Apatico
Cacia 4,5: Da 7 in pagella fino al 24esimo secondo del primo tempo, poi il lento, ineluttabile declino (tracollo). Zio Sem disse che è "il nostro migliore acquisto", io dico che sarà la nostra miglior vendita!
Tiribocchi 6: Si da un gran da fare per andare a prendersi palloni a centrocampo visto che in attacco non arriva nulla. Non brilla, fa molti errori ma nel confronto con Cacia sembrano 'platino' e 'fierru rrugginutu'. Coglie un palo sullo 0-1 che, in caso di gol, poteva cambiare la partita.
Vives 5,5: Non incide più di tanto, l'assenza totale di gioco e schemi risucchia anche lui nell'anonimato.
Basta 6: Abbiamo dovuto aspettare fine febbraio per vederlo in campo grazie a Beretta. Dinamico, prova a saltare l'uomo, sbaglia qualcosina ma ingresso comunque positivo. Vai a capire perchè non lo abbiamo mai potuto vedere in campo.
Beretta 2: facciamo la circonvallazione di centrocampo poi la diamo ai difensori che la girano a Benussi... palla lunga e pedalare (magari pedalassero, quisti mancu cu la bicicletta fannu nienzi!). Questo lo schema dell'allenatore più fashion della storia giallorossa. Forse apposta è ancora sulla panchina del Lecce... piace a Telerama! La sete (di punti) è zero, l'immagine è tutto... Beretta Style, il modo più stiloso per finire in serie B.
Curva Nord 5: un voto in più per il freddo. Subiamo i cori offensivi dei laziali con pochi scatti di orgoglio. Forse per la prima volta nella stagione soccombiamo al cospetto della tifoseria avversaria. E poi ancora nessun coro contro Beretta... mah!