homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 16, 2024 11:11 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 10:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
" osvaldo 5.5:e' troppo giovane e acerbo...ha in serbo grandi colpi(vedi sfortunatissima traversa)ma poi si fa espellere come un pollo...manca un giocatore che la sappia mettere dentro...lui non lo e...gioca meglio sull'esterno "

Ha in serbo grandi colpi!!! Ma nu corpu de pistola nde lu tia ieu!!!!!
Non ha toccato una palla! E' un giocatore inutile, non corre, non fa movimento, non cra spazi, non prende un pallone, non ne sa stppare uno,.... fidati perchè ero li a frosinone e lo osservavo di proposito....Peggiore in campo!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 10:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Quello che non riesco proprio a capire è la differenza tra primo e secondo tempo. Il pareggio della Ternana ha fatto capitare qualcosa nella testa dei giocatori? E' un problema psicologico?
Zeman a proposito della leziosità della squadra:
"Il secondo tempo non mi è piaciuto per niente, non dobbiamo andare in giro ad insegnare calcio, ma a giocare."

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 11:53 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun set 20, 2004 9:05 pm
Messaggi: 782
Località: Tra er Cupolone e l'arcu te Pratu
ultraslibero ha scritto:
" osvaldo 5.5:e' troppo giovane e acerbo...ha in serbo grandi colpi(vedi sfortunatissima traversa)ma poi si fa espellere come un pollo...manca un giocatore che la sappia mettere dentro...lui non lo e...gioca meglio sull'esterno "

Ha in serbo grandi colpi!!! Ma nu corpu de pistola nde lu tia ieu!!!!!
Non ha toccato una palla! E' un giocatore inutile, non corre, non fa movimento, non cra spazi, non prende un pallone, non ne sa stppare uno,.... fidati perchè ero li a frosinone e lo osservavo di proposito....Peggiore in campo!!!!


nattydread ha scritto:
giacomazzi, in quanto capitano, dorebbe essere il primo ad alzarsi e dire: ragazzi, io in questo momento non sono all'altezza. vado a giocare con la primavera, forse ritoerno ad essere quello di sempre!


Concordo con entrambi...Giacomazzi e babù dovrebbero riposare per un pò assieme ad osvaldo e a Tulli...via libera a Cozzolino e/o caccavallo ( quando cavolo rientra questo???)
Una pausa di riflessione se la dovrebbe prendere anche semeraro e Angelozzi...

_________________
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 6:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 24, 2004 9:22 am
Messaggi: 1098
un applauso a tutti quei tifosi che si sono presi tanta bella acqua in quel di frosinone...

_________________
Immagine
TENACEMENTE OVUNQUE!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 7:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Massy ha scritto:
Quello che non riesco proprio a capire è la differenza tra primo e secondo tempo. Il pareggio della Ternana ha fatto capitare qualcosa nella testa dei giocatori? E' un problema psicologico?
Zeman a proposito della leziosità della squadra:
"Il secondo tempo non mi è piaciuto per niente, non dobbiamo andare in giro ad insegnare calcio, ma a giocare."


Il problema è presto detto, questa squadra ci mette un pò di tempo ad entrare in partita sia nel primo che nel secondo tempo. e non è la prima volta che capita, credo che dipenda dalla giovane età e dalla concentrazione. nel secondo tempo abbiamo avuto un calo del tutto legittimo, dopo aver tirato in quella maniera nel primo e con un campo sempre più pesante e con una preparazione non ancora al top, mi sembra però abbastanza naturale il tutto.
partiamo dal primo tempo quello è il nostro parametro.
Su Osvaldo pur non esaltandomi non credo che sia un brocco, tant'è vero che le due azioni più pericolose le ha portate lui, ma non è una prima punta e si vede , perchè gira al largo dall'area, non detta i tempi del passaggio finale, non si inserisce nelle azioni con tiro, al contrario Tulli sembra una statua di sale , quindi c'è questo grosso problema da risolvere .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 8:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
non commento i voti, altrimenti darei voti al di sotto dello zero...

solo rosati mi è piaciuto con due uscite belle, 3/4 parate stupende; è un portiere che merita spazio...


capitolo tifosi...contrario ai petardi ma non contrario ai fumogeni (dopo il gol ci può stere un fumogeno no?!?!)...contrario pure alla pioggia che ha rovinato una giornata di me*** :D

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 10:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 12, 2004 1:58 pm
Messaggi: 2203
Località: provincia di Lecce
Voti troppo alti per tutti i giocatori!!
Io salvo solo Valdes, non solo per il gol, Diamoutene, Vives e Rosati!!Attacco inesistente!!
Tifosi:contrario ai petardi che non servono a nulla ma non ai fumogeni che non fanno così male e fanno colore (criticatemi ma è un mio parere).Per il resto nulla da dire, eravamo in tanti, se non ci siamo fatti sentire solo perchè molti erano di quei tifosi che vanno solo a guardarsi la partita tranquilli!!Lo zoccolo duro ha sostenuto la squadra incessantemente e si è fatta sentire!!Poi qualche coro contro la società e a colui che scopre questi talenti penso che ci possa stare!Nonostante tutto non c'è contestazione anzi!!La delusione era tanta e ci si è comportati bene!!E poi non è bello farsi tanti km, prendersi tutta quella pioggerellina fastidiosae prendere una batosta da questio frocinati in uno stadio da dilettanti!!

_________________
e va bene così...SENZA PAROLE!
CIAO SERGIO!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 11:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
giallorosso.doc ha scritto:
Voti troppo alti per tutti i giocatori!!
Io salvo solo Valdes, non solo per il gol, Diamoutene, Vives e Rosati!!Attacco inesistente!!
Tifosi:contrario ai petardi che non servono a nulla ma non ai fumogeni che non fanno così male e fanno colore (criticatemi ma è un mio parere).Per il resto nulla da dire, eravamo in tanti, se non ci siamo fatti sentire solo perchè molti erano di quei tifosi che vanno solo a guardarsi la partita tranquilli!!Lo zoccolo duro ha sostenuto la squadra incessantemente e si è fatta sentire!!Poi qualche coro contro la società e a colui che scopre questi talenti penso che ci possa stare!Nonostante tutto non c'è contestazione anzi!!La delusione era tanta e ci si è comportati bene!!E poi non è bello farsi tanti km, prendersi tutta quella pioggerellina fastidiosae prendere una batosta da questio frocinati in uno stadio da dilettanti!!

Conkordo, se qualkuno deve tirare il fiato dovrebbe dirlo, ZZ dai spazio ai giovani ke hanno voglia di farsi vedere, come rosati, speriamo ke caccavallo possa rientrare in gruppo subito


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 03, 2006 1:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
giallorosso.doc ha scritto:
Voti troppo alti per tutti i giocatori!!
Io salvo solo Valdes, non solo per il gol, Diamoutene, Vives e Rosati!!Attacco inesistente!!
Tifosi:contrario ai petardi che non servono a nulla ma non ai fumogeni che non fanno così male e fanno colore (criticatemi ma è un mio parere).Per il resto nulla da dire, eravamo in tanti, se non ci siamo fatti sentire solo perchè molti erano di quei tifosi che vanno solo a guardarsi la partita tranquilli!!Lo zoccolo duro ha sostenuto la squadra incessantemente e si è fatta sentire!!Poi qualche coro contro la società e a colui che scopre questi talenti penso che ci possa stare!Nonostante tutto non c'è contestazione anzi!!La delusione era tanta e ci si è comportati bene!!E poi non è bello farsi tanti km, prendersi tutta quella pioggerellina fastidiosae prendere una batosta da questio frocinati in uno stadio da dilettanti!!


Non è questione di essere contrari od a favore ai fumogeni: è semplicemente vietato lanciarli in campo, anzi è vietato portarli dentro allo stadio. Anche a me piace l'effetto che fanno ma se poco poco oltre a comminare sanzioni pecuniare contro l'US Lecce un giorno dovesse esserci una partita persa a tavolino, beh, ne riparliamo, visto che il Lecce non è certo degli ultrà. E quel giorno nessuno venga a dire che l'arbitro è stato *** ecc. ecc. perché la verità è che sino ad oggi gli arbitri sono stati anzi sin troppo permissivi. Manca il rispetto per le regole, il solito discorso... il che vuol dire che manca anche il rispetto per gli altri che, in questo caso, amano ugualmente il Lecce ma preferiscono farlo capire in maniera civile e legale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 03, 2006 4:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Ettore ha scritto:
Non è questione di essere contrari od a favore ai fumogeni: è semplicemente vietato lanciarli in campo, anzi è vietato portarli dentro allo stadio. Anche a me piace l'effetto che fanno ma se poco poco oltre a comminare sanzioni pecuniare contro l'US Lecce un giorno dovesse esserci una partita persa a tavolino, beh, ne riparliamo, visto che il Lecce non è certo degli ultrà. E quel giorno nessuno venga a dire che l'arbitro è stato *** ecc. ecc. perché la verità è che sino ad oggi gli arbitri sono stati anzi sin troppo permissivi. Manca il rispetto per le regole, il solito discorso... il che vuol dire che manca anche il rispetto per gli altri che, in questo caso, amano ugualmente il Lecce ma preferiscono farlo capire in maniera civile e legale.


E' vietato. E minimo causa alla "nostra" società pene pecuniarie. Quando il Lecce giocherà a porte chiuse a causa di fumogeni o torce o petardi poi ridiamo........ :roll:

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 04, 2006 1:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
davor ha scritto:

E' vietato. E minimo causa alla "nostra" società pene pecuniarie. Quando il Lecce giocherà a porte chiuse a causa di fumogeni o torce o petardi poi ridiamo........ :roll:

Esatto.. nn vedo xkè dobbiamo sempre andare contro le norme, il giorno ke ne pagheremo le conseguenze, poi vediamo ke succede


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it