ecco le mie, scusate ci ho pensato un attimo.
a caldo non ce la facevo
Gatta 6: si deve disimpegnare in una sola parata importante, per il resto sono tiri innocui;
Ceramicola 6-: meglio di altre volte, permette però al 3° minuto la conclusione di Matteini che porta in vantaggio la Reggiana;
Sakic 7.5: suntuoso, oggi ci mette tanta grinta e cuore, le palle erano tutte sue! Esemplare nella ripresa quando parte da solo ed arriva ad inseguire una palla fino al clacio d'angolo opposto;
Rullo 6-: fa quel che può, alcune imprecisioni nei traversoni;
Macellari 6: spinge tanto, aiutando
Chiricò nelle sovrapposizioni;
Dalla Bona 6: partita tosta, a volte perde palla, ma la sufficienza la merita;
Piangerelli 7,5: insieme a
Diniz il migliore in campo, freddo dal dischetto, sfiora il gol in altre due occasioni, il vero motorino del Lecce;
Di Vicino 7: un suo guizzo ci da tre punti sacrosanti;
Camorani 6: si infortuna nel primo tempo quando il portiere ospite gli esce a vcalanga, fino ad all'ora prova sufficiente;
Babù: qualche imprecisione di troppo viene poi sostituito;
Pinardi 6,5: il solito croce e delizia, di sicuro il suo apporto alla fine è notevole, però a volte si intestardisce troppo;
Margiotta 5: oggi non era giornata, sfiora comunque il gol in una circostanza ma era ben marcato;
Sesa 5: il peggiore in campo purtroppo, non è in condizione e si vede, sbaglia molto e viene sempre anticipato;
Di Vicino 5: dopo l'infortunio anche lui come
Jeda è andato a peggiorare, oggi dal campo ho visto due tocchi assurdi per il nulla, era fresco poteva sfruttare meglio la corsia ma non ha inciso;
Mazzone 6: ha trovato una squadra tosta che si era portata subito in vantaggio, ma alla fine ha vinto. Schiera nel finale una squadra iper-offensiva con 4 punte, ma i due gol alla fine sono arrivati dai centrocampisti! Cmq oggi contavano i tre punti e sono arrivati, anche perchè il Carpi non molla (pur stando dietro a 5 punti).