Tiberio75 ha scritto:
Le pagelle secondo TMW, che la vedono non da tifosi come noi:
l Lecce sbanca il "Manuzzi". Una rete di Cuadrado permette ai salentini di rilanciarsi e a Di Francesco di dormire sonni tranquilli, ora dopo la sosta i giallorossi saranno di scena per un'altra trasferta a Roma contro la squadra di Luis Enrique.
BENASSI 6.5: Il rientro di Julio Sergio non lo ha spaventato. Compie un miracolo sulla capocciata di Mutu e risulta sempre preciso in uscita. SARACINESCA
ODDO 6: Si limita a coprire la fascia destra in fase difensiva e lo fa con classe anche quando sale l'affanno finale. L'esperienza fondamentale per la retroguardia giallorossa. LA CLASSE DEL DOTTORE
ESPOSITO 6.5: Lentamente, pacatamente alla Marzullo, sta tornando il Gigante di Galatina. Pronto a tutto per difendere il fortino leccese. DISTRIBUTORE DI QUANTITA'
CARROZZIERI 7.5: A fine partita ha ringraziato tutti per la fiducia concessagli. Da quando l'infortunio è alle spalle ha preso le redini del Lecce. Oggi ha salvato, su azione di corner cesenate, un goal già fatto. Poi nel finale in inferiorità ha guidato per mano i giallorossi scaraventando via tutte le minacce offensive. CONTRAEREA SALENTINA
TOMOVIC 6: Il serbo è un terzino, stop. Gioca a sinistra con eleganza e dinamismo dopo un inizio in affanno. Quando la pressione del Cesena sale lui si fa trovare pronto in trincea. UNA VITA DA TERZINO
CUADRADO 7.5: In occasione del goal semina il panico ovunque. Contro tre risulta imprendibile. Poi tanti falli presi e sacrificio per la squadra. PROSPETTI DI UN CAMPIONE
STRASSER 6.5: Gazzella e leone agile e scattante come la prima, feroce e deciso come la seconda. Morde le caviglie di tutti gli avversari. MEDIANO VERO
GROSSMULLER 6.5: Ha preso confidenza col calcio italiano. Gioca 15 metri dietro rispetto alle ultime uscite e dà qualità alla manovra. Nel finale agisce da terminale offensivo. DUTTILE E CONCRETO
OLIVERA 6.5: In fase crescente dall'infortunio. Negli ultimi 35 metri è ovunque. Si esalta con la fascia da capitano al braccio, il vero uomo in più del Lecce. UOMO OVUNQUE
BERTOLACCI 6: Si mangia un goal già fatto, ma agisce su tutto il fronte offensivo e l'intesa con Muriel sembra buona. IRRUENTO
MURIEL 5.5: Fino all'espulsione, che rischia di compromettere il lavoro compiuto dai compagni, gioca un'ottima gara. Dribbling, velocità e propositività. DA SMALIZIARE
Cambi:
GIACOMAZZI 6: Il capitano entra quando Muriel è espulso. Dà una grande mano nel marasma dell'ultima mezz'ora. SEMPRE SOLIDO
BRIVIO s.v.: 10 minuti per aumentare lo spessore difensivo. RINFORZINO
GIANDONATO s.v.: Gioca solo il recupero finale per dare respiro a Cuadrado. OSSIGENO FINALE
All. DI FRANCESCO 7: Salva la panchina giallorossa. Dopo prestazione titubanti e incerte nella gara da dentro o fuori da uno scossone alla classifica e al suo presente. ASSISTITO DAI SUOI UOMINI
il prossimo che dice che metto i voti "a occhiu" lu mannu a quel paese! Hai capito pecoranera che mi dici "ma come vedi le partite?" (io ho dato 6,5 tu 4 all'allenatore ...poi vediamo chi è più obiettivo sui voti..mi dispiace ma il tifoso spesso è accecato da simpatie ed antipatie...cmq per restare in tema il 7,5 a Carrozzieri per me è troppo basso, ma tra voti alti ci sta un leggero voto differente...quello che non ci sta è passare da una sufficienza piena ad una bocciatura...chi mette meno di 6 oggi a Di Francesco è in mala fede ed è ilò primo che va criticato!
sai che me ne fotte che sto giornale gli ha messo 7...se ti interessa pure sulla gazzetta gli han dato 7..come ha dato 7 a oddo (??????) e esposito (??????) e carrozieri...che
ognuno vede la partita a suo modo, e tu è una vita che fai pagelle a minchia quando il lecce vince, quindi mandame fanculu fanne ce buei, ma non venire a fare il professore dicendo che io sbaglio a dare un giudizio negativo sull'allentore...