homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 16, 2024 11:41 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 7:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Concordo con i voti, in generale, io Rullo non lo darei sufficiente (...ma è un problema mio), invece darei qualcosa di meno a Giacomazzi: mi dispiace per Giaco che adoro, ma non è proprio il suo periodo, speriamo passi presto perchè il miglior Giaco ci manca eccome!!
L'altra cosa che ci manca è una punta centrale "seria" e purtroppo non penso che anche a Gennaio ne troveremo in giro per l'Italia: o peschiamo l'asso dall'estero, o so' c.....i amari!!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 7:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
@Boemo:
Nutte ncazzare, se anche Nicola nostro va in giro dicendo "ca quisti simu stannu...", puoi immaginare gli altri.
Purtroppo il gioco c'è e si vede, ma a pallone batte le carte chi la mette dentro, e noi, come ha dimostrato il primo tempo di oggi, uno così non ce l'abbiamo, altrimenti con le palle gol che abbiamo sprecato staremmo a commentare una vittoria.
Bisogna avere pazienza!!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 8:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
quello che dico io...ci serve assolutamente un bomber senno altro che play off....cmq vorrei ricordare che il mercato lo ha fatto zz e nn angelozzi....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 8:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mi piacerebbe tanto sapere chi era quel "boom" di fine-mercato che Semeraro aveva mezzo annunciato e poi è saltato: secondo me non era quel centrocampista della Ternana, ma una punta...Floro Flores, un altro?

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 8:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
zeman 2...

la sfortuna può capitare una volta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 9:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
dopo alcune ore ci tengo un pò a scusarmi con tutti ma dopo la partita ho rotto una sedia ed avrei voluto continuare, tanta la rabbia accumulata per questa che io considero la migliore partita da noi giocata e che non mi capacito ad aver perso anche se concordo con chi dice che le colpe sono da cercare a monte e cioè quando è stata costruita .
Al di là del risultato che in queste ultime giornate ci è immeritatamente contrario credo che i ragazzi stiano compiendo i famosi passi in avanti che ci permetteranno di svoltare pagina e registro di questo *** di campionato.
Abbiamo un bel portiere (un pò di fortuna e para il rigore) oltre alla sicurezza data per tutta la partita ed anche nelle uscite mi sembra che si faccia sentire anche con i compagni (cosa che il signor benussi assolutamente non fa).
La difesa mi è sembrata attenta e sicura(il primo goal è stato frutto di una grandissima giocata del giocatore frusinate o ciociaro che dir si voglia, che ha letteralmente inventato il goal, sul secondo la colpa è sicuramente del centrocampista che ha sbagliato l'appoggio prendendo in contropiede tutta la linea difensiva che stava salendo , forse l'unico grande errore di una bella partita, con Schiavi sugli scudi Angelo un partitone e Rullo leggermente al di sotto(limita molto le incursioni e questo è un handicap perchè alla fine attacchiamo quasi sempre da dx e poco dalla sx.
Il centrocampo comincia ad essere consistente, lo stesso Giacomazzi mi sembra che abbia giocato meglio del solito ed un Vives veramente grande ,
L'attacco, se i due esterni mi sembrano in palla ed in partita, lo stesso babù migliora di partita in partita , il grosso problema lo abbiamo in centro area con Osvaldo che proprio non riesce a fare i movimenti giusti per ricevere il passaggio e che oltretutto ha avuto tanta sfortuna nel prendere un palo davanti al portiere ed ha messo fuori con porta sguarnita.
Tulli non riesco proprio a definirlo, è entrato ed ha fatto due falli di mano per stoppare la palla , mi sembra veramente un grosso bidone.
Comunque il nostro vero attaccante si chiama caccavallo e per fortuna dovrebbe esordire a breve , la mia speranza, in attesa di gennaio è questo giocatore che tra tutti gli attaccanti presenti è l'unico che si sa smarcare e ricevere palla(da quel che ho visto in allenamento.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 9:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
mi fido di te boemo perchè non ho visto la partita..
riguardo a rosati, spero che zeman lo lasci sempre in campo.
riguardo a osvaldo non dimentichiamoci che quello non è il suo ruolo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 10:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:55 pm
Messaggi: 1519
Località: Losanna
il boemo ha scritto:
dopo alcune ore ci tengo un pò a scusarmi con tutti ma dopo la partita ho rotto una sedia ed avrei voluto continuare, tanta la rabbia accumulata per questa che io considero la migliore partita da noi giocata e che non mi capacito ad aver perso anche se concordo con chi dice che le colpe sono da cercare a monte e cioè quando è stata costruita .
Al di là del risultato che in queste ultime giornate ci è immeritatamente contrario credo che i ragazzi stiano compiendo i famosi passi in avanti che ci permetteranno di svoltare pagina e registro di questo *** di campionato.
Abbiamo un bel portiere (un pò di fortuna e para il rigore) oltre alla sicurezza data per tutta la partita ed anche nelle uscite mi sembra che si faccia sentire anche con i compagni (cosa che il signor benussi assolutamente non fa).
La difesa mi è sembrata attenta e sicura(il primo goal è stato frutto di una grandissima giocata del giocatore frusinate o ciociaro che dir si voglia, che ha letteralmente inventato il goal, sul secondo la colpa è sicuramente del centrocampista che ha sbagliato l'appoggio prendendo in contropiede tutta la linea difensiva che stava salendo , forse l'unico grande errore di una bella partita, con Schiavi sugli scudi Angelo un partitone e Rullo leggermente al di sotto(limita molto le incursioni e questo è un handicap perchè alla fine attacchiamo quasi sempre da dx e poco dalla sx.
Il centrocampo comincia ad essere consistente, lo stesso Giacomazzi mi sembra che abbia giocato meglio del solito ed un Vives veramente grande ,
L'attacco, se i due esterni mi sembrano in palla ed in partita, lo stesso babù migliora di partita in partita , il grosso problema lo abbiamo in centro area con Osvaldo che proprio non riesce a fare i movimenti giusti per ricevere il passaggio e che oltretutto ha avuto tanta sfortuna nel prendere un palo davanti al portiere ed ha messo fuori con porta sguarnita.
Tulli non riesco proprio a definirlo, è entrato ed ha fatto due falli di mano per stoppare la palla , mi sembra veramente un grosso bidone.
Comunque il nostro vero attaccante si chiama caccavallo e per fortuna dovrebbe esordire a breve , la mia speranza, in attesa di gennaio è questo giocatore che tra tutti gli attaccanti presenti è l'unico che si sa smarcare e ricevere palla(da quel che ho visto in allenamento.


Anch'io mi fido perchè hai visto la partita. Sono contento di avere finalmente una risposta alla domanda che feci nel topic "frosinone-lecce" riguardo al gioco espresso dai nostri(la partita non l'ho ne vista ne sentita)...

Avrei una domanda tecnica da farvi: ma Angelo a sinistra ha mai giocato? Sarebbe possibile una linea difensiva con Angelo a sinistra, Diamoutene a destra, Petras e Schiavi centrali?

_________________
Immagine

“Ciò che complica ogni cosa in una partita di calcio è la presenza della squadra avversaria” (Jean-Paul Sartre)

NO ALLA TESSERA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 01, 2006 11:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Gaucho ha scritto:

Anch'io mi fido perchè hai visto la partita. Sono contento di avere finalmente una risposta alla domanda che feci nel topic "frosinone-lecce" riguardo al gioco espresso dai nostri(la partita non l'ho ne vista ne sentita)...

Avrei una domanda tecnica da farvi: ma Angelo a sinistra ha mai giocato? Sarebbe possibile una linea difensiva con Angelo a sinistra, Diamoutene a destra, Petras e Schiavi centrali?


Al di là di Angelo a sinistra... Diamoutene correrà anche ma te lo immagini a fare i cross tutta la partita? I raccattapalle alla fine saranno sfiancati :lol:
Schiavi oggi ha veramente giocato bene cmq

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 12:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:55 pm
Messaggi: 1519
Località: Losanna
Torrepali ha scritto:
Gaucho ha scritto:

Anch'io mi fido perchè hai visto la partita. Sono contento di avere finalmente una risposta alla domanda che feci nel topic "frosinone-lecce" riguardo al gioco espresso dai nostri(la partita non l'ho ne vista ne sentita)...

Avrei una domanda tecnica da farvi: ma Angelo a sinistra ha mai giocato? Sarebbe possibile una linea difensiva con Angelo a sinistra, Diamoutene a destra, Petras e Schiavi centrali?


Al di là di Angelo a sinistra... Diamoutene correrà anche ma te lo immagini a fare i cross tutta la partita? I raccattapalle alla fine saranno sfiancati :lol:
Schiavi oggi ha veramente giocato bene cmq


Mmmmh... provo ad immaginare.... NO! Iutatime! NO! NO! Hai ragione tu, il piede felpato di Dedè sarebbe sprecato sulla fascia... meglio la regia a centrocampo :lol: ! Cmq io sto cercando un modo per lasciare il Rullo a riposo per qualche partita, perchè da quanto leggo non sta facendo grandi cose... Poi diamoutene non avrà il telecomando negli scarpini, ma in fase di copertura potrebbe anche essere utile.

PS: mi rendo conto delle difficoltà di questa squadra, dal momento in cui considero diamoutene titolare inamovibile e indispensabile per il Lecce... Me l'avesse detto qualcuno due anni fa....

_________________
Immagine

“Ciò che complica ogni cosa in una partita di calcio è la presenza della squadra avversaria” (Jean-Paul Sartre)

NO ALLA TESSERA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 1:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Addhu ca telecomando, li scarpini soi a manovella vannu :lol:
Cmq se non facesse entrate suicide sarebbe un ottimo difensore... Ma purtroppo le fa :shock:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 3:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Comunque Diamou è uno che lotta ,si fa le sue cazzate 8) entrate assassine rigori ecc,ma io lo apprezzo per come sente le partite ,ci tiene alla maglia :wink: Il vero problema stannu su Osvaldu e Tulli che spero a gennaio tornino nei loro rispettivi ovili.. :furioso: Su brocchi tutti doi ,forse su 15 azioni segnano un goal,media da mettersi le mani nei capelli!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: frosinone-lecce 2 a 1
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 8:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
Forse a Rosati avrei dato anche mezzo voto in più e pensare che lo abbiamo avuto grazie all'arbitro, proprio noi che ci lamentiamo degli arbitraggi...
Il 6,5 di Diamoutene è meritatissimo. Quando può parte in avanti e per la sola grinta che ci mette meriterebbe di non essere apostrofato a priori, come molti purtroppo ancora fanno, in maniera letteralmente preconcetta. E' il giallorosso che ha sbagliato di meno, sino ad ora.
A Rullo 5,5 ed a Giacomazzi 5, non di più.
D'accordo sul 7 di Vives il quale, dopo averlo castimato nelle prime partite, mi sta sorprendendo sempre di più: ha carattere e spirito d'iniziativa.
Babù sta risorgendo ma doveva essere sostituito durante le prime 4 partite non nelle ultime due in cui ha dimostrato qualcosa! Poteva evitare quel giochetto di tacco a 10 minuti dalla fine al limite dell'area...
Osvaldo non pervenuto... magari... è pervenuto eccome. Più di 4,5 non riuscirei a dargli.
A Valdes 6,5: è un gradino sopra gli altri anche quando non è in formissima.
Ai tifosi 4, ma solo per i fumogeni. A chi li difende, gridando "arbitro di m...a, fermi il gioco per un fumogeno!" darei 2: le regole, anche se criticabili (e questa comunque non lo è) vanno rispettate. Se qualcuno, chiunque esso sia, danneggia la mia squadra, magari facendola perdere a tavolino, io lo considero quanto meno uno sfigato.
A Zeman 5: occorre sostituire, o non fare proprio entrare in campo sin dall'inizio, chi non gioca. Vediamo se questo cambio, deciso fortunatamente dall'arbitro, contro l'Arezzo porterà un po' di aria nuova.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 9:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Per rispondere un pò a Gaucho ed agli altri.
Angelo a sx è stato provato sabato scorso quando è uscito Polenghi e Duamoutene si è spostato sulla dx.
Secondo me visti i piedi e la corsa di questo giocatore potrebbe anche adattarsi in quel ruolo, d'altronde se lo ha fatto Zambrotta (ricordo ai più che i primi anni era inguardabile) credo che a maggior ragione lo possa fare Angelo e lo stesso Diamoutene a dx potrebbe anche essere una soluzione. Io ho visto ieri un giocatore che al 90 su quel terreno e dopo una partita tirata si è catapultato in attacco ANTICIPANDO BEN TRE GIOCATORI ED ENTRANDO IN AREA CON TIRO FINALE, poteva passare quella palla a Tulli che si era smarcato benissimo in centro area ma ha tirato preso dalla trans agomnistica. io non riesco a criticare Diamoutene perchè ci mette davvero tutto in una partita e se consideriamo che è giovane e che anche lui è in fase di maturazione, diventerà ben presto uno dei migliori difensori in circolazione, soprattutto se in alcuni casi riuscirà a ragionere di più.
Sulla considerazione fatta da qualcuno su Zeman e le sostituzioni, posso dire che per Zeman un giocatore prende la forma migliore giocando, vedasi Babù che la maggior parte di noi avrebbe volentieri messo fuori ma che sta trovando forma e corsa e lo stesso farà Giacomazzi.
Nelle prossime due partite (vista la sicura squalifica di osvaldo che ricordo è sempre un esterno d'attacco e che non riesce ad adattarsi nel ruolo di centrale oltre a sottolineare sempre il fatto che ha vent'anni) potremo valutare l'effettivo valore di tulli (che non riesco a capire ) e soprattutto potremo quasi sicuramente valutare l'esordio del ragazzo caccavallo.
Quindi ne sapremo di più.
Fiducia ragazzi, una squadra che gioca come ha fatto il lecce nel primo tempo non potrà che essere protagonista.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 10:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
giacomazzi, in quanto capitano, dorebbe essere il primo ad alzarsi e dire: ragazzi, io in questo momento non sono all'altezza. vado a giocare con la primavera, forse ritoerno ad essere quello di sempre!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it