Tiberio75 ha scritto:
cmq per rispondere a zimo, che dice che di pallone non ne capisco, sul Quotidiano di oggi l'unica sufficienza è stata data a Memushaj...a volte caro Zimo si è presuntuosi!!!
Ed a Chevanton il 6 va dato per l'impegno e non a caso, nei 15 minuti giocati si è liberato di un avversario con un movimento dei suoi, sfiorando addirittura il gol!!!
Le pagelle si condividono e si possono criticare costruttivamente, ma farlo giusto perchè è una consuetudine mi sembra poco corretto anche nei confronti di chi ci legge (e ci sono tanti utenti che si connettono anonimamente magari calciatori e/o rappresentanti della società!!
anche farle per consuetudine è poco corretto!
fare le pagelle dopo la partita di ieri è accanimento terapeutico!
p.s. te lo ripeto per la duemilionesima volta, è inutile che ogni volta te ne esci con "visto? anche il giornale xyz ha messo il mio stesso voto!", le pagelle dei giornali non sono scienza esatta e mai lo saranno! quindi il semplice fatto che un qualsiasi giornale abbia dato il tuo stesso voto (e in genere succede una volta ogni cinquanta) non significa assolutamente nulla! e comunque hanno diversi metri di giudizio, dove il 4 è il voto minimo in assoluto, non vedrai mai un 2 su un giornale, anche se è il voto più giusto!
andrea beatles ha scritto:
ma non è che per caso ti legge Lerda e fa la formazione in base alle tue pagelle? Perchè in questo caso tutto torna.
